annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alien
    Intendi questa?!

PS: ho appena finito di Uploadare un po' di foto dell'AX come si deve...
    (una volta erano su www.theAX.co.uk)
    purtroppo non c'è la mia.... ma ci sarà...

nella dir ci sono solo foto, se avete pazienza ve le potete guardare una a una (non sono pesanti)...vi assicuro che ne vale la pena...
    Si è proprio lei in vendita a 98.000 €...
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Opss....ho dimenticato l'URL...che pirla..

Ecco --> è Qui![/URL]

Ci sono foto anche che non c'entrano molto, ma sono sempre AX

La prima cosa che comprerei è l'unico esemplare di AX Sport Turbo
      Ma sai che forse ( a guardare la foto) ce n'è un'altra simile?!

--> click here <--
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• grrrr...

forse ce la faccio..

http://utenti.lycos.it/AEngines/AlienDir/
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alien
          Opss....ho dimenticato l'URL...che pirla..

Ecco --> è Qui![/URL]

Ci sono foto anche che non c'entrano molto, ma sono sempre AX

Ma sai che forse ( a guardare la foto) ce n'è un'altra simile?!

--> click here <--
          E'simile...ma quella bianca rossa e blu è unica...
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
            Toh...chi si rivede...COL CAVOLO CHE TI AVVISIAMO!!! Ma il club, che fine ha fatto?
            VI PREGO RAGAZZI NON è COLPA MIA ......................adesso per esempio sto scrivendo dal computer di un amica dal posto di lavoro di questa...........solo per vedere se riesco a essere piu presente....cercate di capire la mia situazione ..........e il mio impegno
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

• esemplari da 515Hp ne sono stati realizzati 14 se non sbaglio.
              erano state fatte per concorrere con la 205 maxi nei rally, ma poi la categoria è stata eliminata per l'eccessiva pericolosità dovuta alle mostruose potenze.

per lo scarico la CTSS te lo fa come vuoi anke a 2 coppie di uscite doppie.
              li fa su misura e inoltre sono anke economici rispetto alle altre marche, ma non per kuesto sono + scarsi.

ottimo rapporto prezo kualità.

la Sebring fa sicuramente il treminale a doppia uscita (OO)
              ma costa un pacco.

Consiglio personale:
              rivolgiti alla CTSS.
              se ne hai la possibilità vai a reggio calabria alla loro sede e informati per fissare un appuntamento
              in mezza giornata ti fanno lo scarico davanti e come vuoi tu.
              |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
              Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                esemplari da 515Hp ne sono stati realizzati 14 se non sbaglio.
                erano state fatte per concorrere con la 205 maxi nei rally, ma poi la categoria è stata eliminata per l'eccessiva pericolosità dovuta alle mostruose potenze.

li fa su misura e inoltre sono anke economici rispetto alle altre marche, ma non per kuesto sono + scarsi.

ma costa un pacco.

Consiglio personale:
                rivolgiti alla CTSS.
                se ne hai la possibilità vai a reggio calabria alla loro sede e informati per fissare un appuntamento
                Se erano 14, ne è rimasta una in vendita a soli 98.000 €...

CTSS ti ha fatto i collettori di scarico?
                TRADUZIONE

Commenta

• quella della ax sport turbo proprio non la sapevo. e' proprio vero quando pensi di averle viste tutte.
                  CHE MOSTRO!!!!!!

sarebbe bello si vincere al superenalotto.
                  io mi comprerei una macchina qualsiasi e farei diventare la mia ax un missile terra terra per girare in pista a monza e prendermi la soddisfazione di palare i mostri che di solito non hanno rivali (per intenderci c'e' un sierra coswort che pare abbia 500cv e una uno tipo vecchio con motore ex gruppo a che vola).
                  e' proprio bello palare macchinoni con la nostra scatoletta!!!
                  LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAPS122
                    quella della ax sport turbo proprio non la sapevo. e' proprio vero quando pensi di averle viste tutte.
                    CHE MOSTRO!!!!!!

sarebbe bello si vincere al superenalotto.
                    io mi comprerei una macchina qualsiasi e farei diventare la mia ax un missile terra terra per girare in pista a monza e prendermi la soddisfazione di palare i mostri che di solito non hanno rivali (per intenderci c'e' un sierra coswort che pare abbia 500cv e una uno tipo vecchio con motore ex gruppo a che vola).
                    e' proprio bello palare macchinoni con la nostra scatoletta!!!
                    ..già..un sogno indescrivibile...metterla nel c..o a tutti coloro che insultano la nostra auto!....bast@rdi...non capiscono loro...

ma costa un pacco.

Consiglio personale:
                    rivolgiti alla CTSS.
                    Grazie! siccome sono praticamente dall'altra parte dell'italia, mi è difficile raggiungere la punta dello stivale...ci sono altri modi per contattarli? ...e ad omologazione, come stanno messi?..o è artigianale a tutti gli effetti?!

Commenta

• non e' che qualcuno ha qualche videocassetta di quando facevano la ax cup??
                      o magari sa dove andare a raccattare queste perle della videoteca??
                      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X