annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alien
    grazie cube..ma riduce la corsa tra cambio marcia?! o solo negli spostamenti laterali?! se riduce in cambio marcia ci deve essere qualche leveraggio che mi è sfuggito!!
    Spostamento laterale...
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
      mi raccomando, poi postala la foto dello spoiler.

il diametro del tubo del filtro deve essere della stessa dimensione dell'imbocco all'airbox.
      per il filtro concordo.
      non metterlo proprio enorme.

anke se io l'ho messo gigante!!!!!!
      Filtro? Cosa è il filtro? Mai avuto...
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• cazzo ci posso fare se ho un computer dell'anteguerra!!!
        arrivera' arrivera'
        LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAPS122
          cazzo ci posso fare se ho un computer dell'anteguerra!!!
          arrivera' arrivera'
          Cosa c'entra il computer?
          TRADUZIONE

Commenta

• [IMG]C:WINDOWS\desktop\modifica 2[/IMG]

e' perche le foto che ho fatto scannerizzare hanno troppi byte o forse non sono buono io ma ci sto provando

Commenta

• sai, io faccio il meccanico e sono capace di fare il mio mestiere. se ero perito informatico andavo a fare quello di mestiere...

Commenta

• per alien: arrivo sempre un po' tardi alle vostre discussioni
                per lo spostamento laterale della leva cambio l'ho fatta anch'io
                se vuoi accorciare la corsa della leva devi modificare l'attacco del leveraggio ancorato al telaio con 2 bulloni da 13 (per intenderci e' qualla staffa che termina con una sfera di gomma diametro 2,5/3cm) dove ci si infila il leveraggio cambio.
                io ho provato a farla quella modifica. si accorcia la corsa ma si indurisce un po' l'inserimento marcia perche' aumenti il punto di leva.

Commenta

• Grazie MAPS112, grazie Cube...
                  proverò appena posso!

Per gli alberi a camme nessuno sa nulla?!

MAPS112 se vuoi postare le img devi rispettare alcune cose!
                  Es: [IMG]C:WINDOWS\desktop\modifica 2[/IMG]
                  non va bene perchè dovresti scriverlo così cambiando le tonde con quadre:
                  (IMG]C:\WINDOWS\desktop\modifica 2[/IMG)

ma non è ancora giusto perchè al file manca l'estensione:
                  modifica 2..dovrebbe essere:
                  modifica 2.xxx dove per xxx devi sostituire jpg o gif [dipende dalla foto...cmq l'estensione la trovi nelle proprietà del file]...

Altra cosa se usi C:WINDOWS\desktop\ sappi che le foto che metti, saranno [o meglio, dovrebbero] visibili solo quando tu sei online perchè le prende dal tuo disco fisso..

Non c'è un sito da dove prenderle?!

saluti
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAPS122
                    per alien: arrivo sempre un po' tardi alle vostre discussioni
                    per lo spostamento laterale della leva cambio l'ho fatta anch'io
                    se vuoi accorciare la corsa della leva devi modificare l'attacco del leveraggio ancorato al telaio con 2 bulloni da 13 (per intenderci e' qualla staffa che termina con una sfera di gomma diametro 2,5/3cm) dove ci si infila il leveraggio cambio.
                    io ho provato a farla quella modifica. si accorcia la corsa ma si indurisce un po' l'inserimento marcia perche' aumenti il punto di leva.
                    Si, ma il cambio è più guidabile e preciso...
                    TRADUZIONE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alien
                      Grazie MAPS112, grazie Cube...
                      proverò appena posso!

Per gli alberi a camme nessuno sa nulla?!

MAPS112 se vuoi postare le img devi rispettare alcune cose!
                      Es: [IMG]C:WINDOWS\desktop\modifica 2[/IMG]
                      non va bene perchè dovresti scriverlo così cambiando le tonde con quadre:
                      (IMG]C:\WINDOWS\desktop\modifica 2[/IMG)

ma non è ancora giusto perchè al file manca l'estensione:
                      modifica 2..dovrebbe essere:
                      modifica 2.xxx dove per xxx devi sostituire jpg o gif [dipende dalla foto...cmq l'estensione la trovi nelle proprietà del file]...

Altra cosa se usi C:WINDOWS\desktop\ sappi che le foto che metti, saranno [o meglio, dovrebbero] visibili solo quando tu sei online perchè le prende dal tuo disco fisso..

Non c'è un sito da dove prenderle?!

saluti
                      I cammes...quelli modificati tipo Kent Cams ecc. sono gli stessi per la GT e Sport, ma non GTi che in meno ha la cammes che pilota la pompa benzina, e dovrebbe essere leggermente diverso di profilo...
                      TRADUZIONE

Commenta

Sto operando...
                      X