annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
    Rispondete numerosi xke ho bisogno anche io di questa info xke cio una xdita d'acqua e non vorrei fosse ql!!!!
    è quasi normale.. è prorpio il radiatore dell'acqua..
    è un piccolo difettuccio che succede quasi a tutti, è successo anche a me...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

X CHI E' STATO IN PISTA!

La temperatura dell'acqua è mai salita sopra le 4 tacche?

a me sale fino a 4 e non si schioda più da là

sia scannando in giro...sia nel traffico d'estate...sia in pista..

possibile?

fatemi sapere
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        X CHI E' STATO IN PISTA!

La temperatura dell'acqua è mai salita sopra le 4 tacche?

a me sale fino a 4 e non si schioda più da là

sia scannando in giro...sia nel traffico d'estate...sia in pista..

possibile?

fatemi sapere
        a me all'isam spesso si alza fino al limite purtroppo...
        ...pero penso sia dovuto ai tanti km

per strada non ho problemi giusto a 40° nel traffico ogni tanto sale

come mai sta domanda cla?
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          a me all'isam spesso si alza fino al limite purtroppo...
          ...pero penso sia dovuto ai tanti km

per strada non ho problemi giusto a 40° nel traffico ogni tanto sale

come mai sta domanda cla?
          perchè, come ho scritto, non si alza MAI più delle 4 tacche

quindi o è un indicatore finto o si è rotto oppure il circuito di raffreddamento l'hanno progettato nel reparto RenòF1
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

perchè, come ho scritto, non si alza MAI più delle 4 tacche

quindi o è un indicatore finto o si è rotto oppure il circuito di raffreddamento l'hanno progettato nel reparto RenòF1
            guarda da qul che ho potuto notare è un po particolare

la lancetta non si muove mai perche secondo me è tarata per un range di temperature ampio, ad esempio da 80 a 100 gradi rimane li (ipotizzo).
            non so le vostre ma la ventola della mia l'ho vista solo un paio di volte accesa, non si accende quasi mai, boh
            comunque l'indicatore non è preciso come i manometri professionali

dovresti provarla all'isam, li si alza a piu di qualcuno con la DCI
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

guarda da qul che ho potuto notare è un po particolare

la lancetta non si muove mai perche secondo me è tarata per un range di temperature ampio, ad esempio da 80 a 100 gradi rimane li (ipotizzo).
              non so le vostre ma la ventola della mia l'ho vista solo un paio di volte accesa, non si accende quasi mai, boh
              comunque l'indicatore non è preciso come i manometri professionali

dovresti provarla all'isam, li si alza a piu di qualcuno con la DCI
              Penso...ma spero di no...che si alza appunto solo quando stai lambendo i 100°

la ventola non saprei..da dentro la maghena non l'ho mai sentita e non c'ho cmq fatto caso

Si la proverò all'isam..anche se in un kartodromo dovrebbe salire di più! Sto sempre sui 4000 giri ma a velocità basse, quindi prendendo poca aria la temperatura dovrebbe schizzare su

vabbè...aspettiamo sto isam
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Penso...ma spero di no...che si alza appunto solo quando stai lambendo i 100°

la ventola non saprei..da dentro la maghena non l'ho mai sentita e non c'ho cmq fatto caso

Si la proverò all'isam..anche se in un kartodromo dovrebbe salire di più! Sto sempre sui 4000 giri ma a velocità basse, quindi prendendo poca aria la temperatura dovrebbe schizzare su

vabbè...aspettiamo sto isam
                anche secondo me sale sopra i 100°
                facci caso della ventola, io non la sento mai e si accende di rado
                anche a me nei kartodromi non sale quasi per niente, ma all'isam sale che è una bellezza
                un paio di volte è capitato che si spegnesse tutto il quadro, si sono accese milioni di spie e la centra ha tagliato potenza
                un'altra volta è uscita tutta l'acqua del radiatore

W l'isam

comque ho notato che dipende molto anche da quanti giri cambi marcia... se cambi a 4200 non succede, ma se cambi oltre fino ai 4800 si scalda dippiu, sembra una cavolata ma con tutti i km che ho fatto di prove ne ho fatte un bel po
                Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Stavo parlando della versione precedente..cioè ql da 103..cmq non so se poi è lo stesso identico motore con piccole modifiche
                  e' lo stesso motore,soltanto che e' potenziato e rivisto nell'impianto elettrico...

Commenta

anche secondo me sale sopra i 100°
                    facci caso della ventola, io non la sento mai e si accende di rado
                    anche a me nei kartodromi non sale quasi per niente, ma all'isam sale che è una bellezza
                    un paio di volte è capitato che si spegnesse tutto il quadro, si sono accese milioni di spie e la centra ha tagliato potenza
                    un'altra volta è uscita tutta l'acqua del radiatore

W l'isam

comque ho notato che dipende molto anche da quanti giri cambi marcia... se cambi a 4200 non succede, ma se cambi oltre fino ai 4800 si scalda dippiu, sembra una cavolata ma con tutti i km che ho fatto di prove ne ho fatte un bel po
                    vedremo

cmq scusa eh...tu che cambi a fare a 4800? la 82cv stock perde 'spinta' già dopo i 3500 non dovresti andare più su dei 4000, dove hai la potenza massima.

Io che ce l'ho mappata invece...mi tira da dio fino ai 4300..e volendo fino a 4500 ci si può arrivare
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

vedremo

cmq scusa eh...tu che cambi a fare a 4800? la 82cv stock perde 'spinta' già dopo i 3500 non dovresti andare più su dei 4000, dove hai la potenza massima.

Io che ce l'ho mappata invece...mi tira da dio fino ai 4300..e volendo fino a 4500 ci si può arrivare
                      io non ho detto che cambio a 4800, ho detto che scalda dippiu a quei giri, per informazione
                      comuqnue facendo mille prove con la telemetria satellitare con Pater abbiamo visto che la cambiata ideale è a 4200 per spuntare uno 0-100 migliore
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X