annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    ciao, benvenuto...

e tu mi regali la sunny..?

me le vendi oppure no?

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      ehehehe, per ora mi tocca tenerla cosi perche mi è esploso un ammo con una buca e vorrei montare i Koni Sport Gialli, che dite vado sul sicuro?
      qualcuno gia li monta?
      li accoppio alle eibach che ho gia
      Io forse li monterò. Sono sicuramente ottimi

quanto li paghi?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        ho fatto una semplice diagnosi per cercare di capire come mai si accende sta spia e taglia la potenza a motore caldo.. il cpu segnalava problema al potenziometro e le 4 candele bruciate... eppure come hai detto anche tu, si accendeva senza problemi....
        A me cm problema dava soltanto le candelette e niente potenziometro e forse per qst ke a me si accendeva sl la spia e il taglio di potenza non cera!
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Io forse li monterò. Sono sicuramente ottimi

quanto li paghi?
          li ho ordinati dalla francia, se non mi danno la sola intorno ai 500 euri spediti
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

grazie, non ne posso piu di queste spie
            stacca le lampadine marco... cosi non ti si accendono più

Commenta

li ho ordinati dalla francia, se non mi danno la sola intorno ai 500 euri spediti
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                vieni a isam l'11 maggio cla?

stavolta non puoi dire di no
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Mmm...non lo sapevo k c fossero di aggiornate!! Hai modo di darmi il codice in modo k qnd le cambio prendo qst??? Grazie in anticipo!
                  il codice non lo so..se chiami la renault..te lo dicono..

Commenta

Premetto che non voglio assolutamente fare polemica,ma che sul forum di elaborare si dice che montare un intercooler su una dci 65cv non conviene e che fai prima a prenderti una 85cv,mi fa un pò strano.....
                    Non dovrebbe essere un forum di appasionati di elaborazioni?
                    E' così impossibile e dispendioso montare un intercooler di una versione con il motore praticamente identico....E quei pazzi che trasformano gli aspirati in turbo?
                    Quanto mi può costare un intercooler con le tubazioni preso allo sfascio.....E sono anche sicuro che le tubazioni e gli attacchi andrebbero benissimo...
                    Perchè poi dovrebbe fumare come un trattore,visto che con l'intercooler non si fa nient'altro che abbassare le temperature dell'aria(più densa di ossigeno,migliore combustione del gasolo),e in teoria si potrebbe anche non modificare nessun parametro della centralina,visto che il diesel lavora con una quantità d'aria costante...
                    Un'altra domanda......
                    Come mai siete tutti contrari ai moduli aggiuntivi?Dalle mie parti non ci sono preparatori degni di tale nome,e quindi io mi fido più di un modulo stratestato (rapid,t-box......).
                    Ripeto non voglio fare polemiche....voglio solo le vostre opinioni

Commenta

nessuno di voi ha montato lo xeno su una fase B?

Commenta

Sto operando...
                      X