Discuntendo con gli amici per la questione dei manometri si diceva:
"Se metti quello della temperatura non te ne fai niente xke oltre a sapere quando l'olio è caldo e quindi pronto per poter tirare l'auto non ci fai altro, invece con la pressione ti può servire se per controllare la pressione e vedere così se ai eventuali problemi con la pompa dell'olio oppure delle perdite nei condotti..""
Bo...voi che ne pensate? Io non sono riuscito ancora a sciogliere il dilemma!!
"Se metti quello della temperatura non te ne fai niente xke oltre a sapere quando l'olio è caldo e quindi pronto per poter tirare l'auto non ci fai altro, invece con la pressione ti può servire se per controllare la pressione e vedere così se ai eventuali problemi con la pompa dell'olio oppure delle perdite nei condotti..""
mettili entrambi a sto punto
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Per il discorso temperatura posso controllarla anche con la temp dell'acqua...
Originariamente inviato da Falco80;
mettili entrambi a sto punto
Si potrebbe fare ma devo inserire per forza il voltmetro(causa impianto) e la prex turbina....Porta manometri da montante io ne ho visti solo da 3 posti purtroppo ...
Per il discorso temperatura posso controllarla anche con la temp dell'acqua...
Si potrebbe fare ma devo inserire per forza il voltmetro(causa impianto) e la prex turbina....Porta manometri da montante io ne ho visti solo da 3 posti purtroppo ...
allora devi scegliere solo te
se fosse per la mia punterei a tenere sotto controllo le temperature, le pressioni amen
pero parlo per la mia insomma
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Certo certo....grazie del tuo consiglio! Appena ho deciso..e soprattutto trovo i $ per montarli vi faccio sapere
piu che consiglio è quello che farei per la mia, poi il miglior consiglio che ti posso dare per la tua e di scegliere tu, cosi non puoi avere rimpianti e ne sarai felice perche hai decisto tu delle tue cose
Commenta