annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

    ragazzi la clio a 5000 muore meglio arrivare massimo a 4000-4500 se proprio si deve

    Commenta


    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

      Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
      io nella clio metto l'elf 10w40 o 15w40(adesso nn ricordo)100% sintetico..

      nel sunny invece metto il motul 300v competition 15w50
      di solito i 10w40 sono semi sintetici e i 15w40 minerali....per quello che ho sempre visto io....so che un 10w60 dovrebbe essere sintetico......

      pure io il filtro gasolio lo pago sulle 18€ originale e 24/25 non originale!

      visto la bazza che ho avuto per lo shell halix ultra 5w40 ne ho presi 2 cartoni da 12Lt l'uno=24 LT.....
      Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
      Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
      Guarda la mia ex PUNTO!!..

      Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

      Commenta


      • Re: Clio Dci/Dti e altre...

        ragazzi ma il venerdi sera da declaton ci siente anche voi con le clio dci?

        Commenta


        • Re: Clio Dci/Dti e altre...

          Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
          ragazzi la clio a 5000 muore meglio arrivare massimo a 4000-4500 se proprio si deve
          mai cambiato oltre i 4mila giri..
          che mondo sarebbe senza la clio

          Calabria Racing Team

          Commenta


          • Re: Clio Dci/Dti e altre...

            Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
            mai cambiato oltre i 4mila giri..
            Male molto male..da molto il sapore di un motore benzina...

            Dai seriamente serve o no tirare fino a quei regimi. Io lo faccio perchè sinceramente ancora tira un pò il motore e lo voglio sfruttare tt...

            Sarebbe da vedere il grafico per vedere a che regime si raggiunge la cavalleria massima in modo da sapere e quanti giri cambiare e non perdere altro che tempo.
            E' giusto il mio ragionamento??

            Cmq sappiate che grazie alle tirate sopra ai 4000 si riesce a stare avanti a quei fastidiosi motori 1.3 multicess, scusate multijet.
            ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

            Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

            Commenta


            • Re: Clio Dci/Dti e altre...

              Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
              Male molto male..da molto il sapore di un motore benzina...

              Dai seriamente serve o no tirare fino a quei regimi. Io lo faccio perchè sinceramente ancora tira un pò il motore e lo voglio sfruttare tt...

              Sarebbe da vedere il grafico per vedere a che regime si raggiunge la cavalleria massima in modo da sapere e quanti giri cambiare e non perdere altro che tempo.
              E' giusto il mio ragionamento??

              Cmq sappiate che grazie alle tirate sopra ai 4000 si riesce a stare avanti a quei fastidiosi motori 1.3 multicess, scusate multijet.
              tirando sempre a 4000 e passa secondo me si può rovinare il motore perche ricordate che è sempre un diesel per non parlare poi di quanto gasolio che ciuccia

              Commenta


              • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                qualcuno di voi sa se' possibile(soprattutto complicato)cambiarsi da soli cinghia di distribuzione,relativi cuscinetti e pompa acqua(sempre se va cambiata quando si fa la distribuzione)?

                Commenta


                • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                  Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
                  che olio è quello li e qual'è il migliore tra quelli che hai provato'
                  quelle è il motul competition 10W40, lo metto al prossimo cambio olio
                  tra gli altri considero il migliore provato lo shell helix ultra 5w40
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                    Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
                    di solito i 10w40 sono semi sintetici e i 15w40 minerali....per quello che ho sempre visto io....so che un 10w60 dovrebbe essere sintetico......

                    pure io il filtro gasolio lo pago sulle 18€ originale e 24/25 non originale!

                    visto la bazza che ho avuto per lo shell halix ultra 5w40 ne ho presi 2 cartoni da 12Lt l'uno=24 LT.....
                    anche io so che i 10w40 sono semisintetici tranne rare eccezioni per uso racing

                    comunque il filtro gasolio in renault lo pago 27.50 euri, ho visto in fattura, mi sa che cambio ricambista
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                      Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma il venerdi sera da declaton ci siente anche voi con le clio dci?
                      il decathlon è ormai morto, ci siamo trasferiti tutti a ikea da molto tempo ormai
                      io e altri stiamo al ristorante Juan De marco che sta li dietro a ikea, se nn lo conosci chiedi in giro che lo conoscono sicuro
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...