annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ragazzi la clio a 5000 muore meglio arrivare massimo a 4000-4500 se proprio si deve

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
      io nella clio metto l'elf 10w40 o 15w40(adesso nn ricordo)100% sintetico..

nel sunny invece metto il motul 300v competition 15w50
      di solito i 10w40 sono semi sintetici e i 15w40 minerali....per quello che ho sempre visto io....so che un 10w60 dovrebbe essere sintetico......

pure io il filtro gasolio lo pago sulle 18€ originale e 24/25 non originale!

visto la bazza che ho avuto per lo shell halix ultra 5w40 ne ho presi 2 cartoni da 12Lt l'uno=24 LT.....
      Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
      Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
      Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

ragazzi ma il venerdi sera da declaton ci siente anche voi con le clio dci?

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
          ragazzi la clio a 5000 muore meglio arrivare massimo a 4000-4500 se proprio si deve
          mai cambiato oltre i 4mila giri..
          che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
            mai cambiato oltre i 4mila giri..
            Male molto male..da molto il sapore di un motore benzina...

Dai seriamente serve o no tirare fino a quei regimi. Io lo faccio perchè sinceramente ancora tira un pò il motore e lo voglio sfruttare tt...

Sarebbe da vedere il grafico per vedere a che regime si raggiunge la cavalleria massima in modo da sapere e quanti giri cambiare e non perdere altro che tempo.
            E' giusto il mio ragionamento??

Cmq sappiate che grazie alle tirate sopra ai 4000 si riesce a stare avanti a quei fastidiosi motori 1.3 multicess, scusate multijet.
            ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
              Male molto male..da molto il sapore di un motore benzina...

Dai seriamente serve o no tirare fino a quei regimi. Io lo faccio perchè sinceramente ancora tira un pò il motore e lo voglio sfruttare tt...

Sarebbe da vedere il grafico per vedere a che regime si raggiunge la cavalleria massima in modo da sapere e quanti giri cambiare e non perdere altro che tempo.
              E' giusto il mio ragionamento??

Cmq sappiate che grazie alle tirate sopra ai 4000 si riesce a stare avanti a quei fastidiosi motori 1.3 multicess, scusate multijet.
              tirando sempre a 4000 e passa secondo me si può rovinare il motore perche ricordate che è sempre un diesel per non parlare poi di quanto gasolio che ciuccia

Commenta

qualcuno di voi sa se' possibile(soprattutto complicato)cambiarsi da soli cinghia di distribuzione,relativi cuscinetti e pompa acqua(sempre se va cambiata quando si fa la distribuzione)?

Commenta

che olio è quello li e qual'è il migliore tra quelli che hai provato'
                  quelle è il motul competition 10W40, lo metto al prossimo cambio olio
                  tra gli altri considero il migliore provato lo shell helix ultra 5w40
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
                    di solito i 10w40 sono semi sintetici e i 15w40 minerali....per quello che ho sempre visto io....so che un 10w60 dovrebbe essere sintetico......

pure io il filtro gasolio lo pago sulle 18€ originale e 24/25 non originale!

visto la bazza che ho avuto per lo shell halix ultra 5w40 ne ho presi 2 cartoni da 12Lt l'uno=24 LT.....
                    anche io so che i 10w40 sono semisintetici tranne rare eccezioni per uso racing

comunque il filtro gasolio in renault lo pago 27.50 euri, ho visto in fattura, mi sa che cambio ricambista
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ragazzi ma il venerdi sera da declaton ci siente anche voi con le clio dci?
                      il decathlon è ormai morto, ci siamo trasferiti tutti a ikea da molto tempo ormai
                      io e altri stiamo al ristorante Juan De marco che sta li dietro a ikea, se nn lo conosci chiedi in giro che lo conoscono sicuro
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...