Male molto male..da molto il sapore di un motore benzina...
Dai seriamente serve o no tirare fino a quei regimi. Io lo faccio perchè sinceramente ancora tira un pò il motore e lo voglio sfruttare tt...
Sarebbe da vedere il grafico per vedere a che regime si raggiunge la cavalleria massima in modo da sapere e quanti giri cambiare e non perdere altro che tempo.
E' giusto il mio ragionamento??
Cmq sappiate che grazie alle tirate sopra ai 4000 si riesce a stare avanti a quei fastidiosi motori 1.3 multicess, scusate multijet.
Male molto male..da molto il sapore di un motore benzina...
Dai seriamente serve o no tirare fino a quei regimi. Io lo faccio perchè sinceramente ancora tira un pò il motore e lo voglio sfruttare tt...
Sarebbe da vedere il grafico per vedere a che regime si raggiunge la cavalleria massima in modo da sapere e quanti giri cambiare e non perdere altro che tempo.
E' giusto il mio ragionamento??
Cmq sappiate che grazie alle tirate sopra ai 4000 si riesce a stare avanti a quei fastidiosi motori 1.3 multicess, scusate multijet.
tirando sempre a 4000 e passa secondo me si può rovinare il motore perche ricordate che è sempre un diesel per non parlare poi di quanto gasolio che ciuccia
qualcuno di voi sa se' possibile(soprattutto complicato)cambiarsi da soli cinghia di distribuzione,relativi cuscinetti e pompa acqua(sempre se va cambiata quando si fa la distribuzione)?
ragazzi ma il venerdi sera da declaton ci siente anche voi con le clio dci?
il decathlon è ormai morto, ci siamo trasferiti tutti a ikea da molto tempo ormai
io e altri stiamo al ristorante Juan De marco che sta li dietro a ikea, se nn lo conosci chiedi in giro che lo conoscono sicuro
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta