annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    PAZZOOOOOOOOOOOOOO .... ci sentiamo tra qualche settimana al prossimo cambio gomme ... se consumi o l'esterno o l'interno
    Primo: le gomme sono quasi finite e cmq consumano bene e una leggera apertura non incide poi cosi tnt sl consumo....

Secondo: Lavoro da un gommista
    Di problemi per girarle e cambiarle non ne ho!!!!!

L'esperienza è meglio della convergenza fatta con l'assetto ruote!!!!(non è vero xo mi fido del mio gommista e poi se vedo ke consuma troppo la rikiudo )
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

ciao a tutti anche io sono possessore di una clio dci82 cavallucci che presto diventeranno un po di piu
      il mese prossimo se riesco a mettere da parte i soldini la porto a fare centralina e assetto completo di molle eibach e ammortizzatori blistein vedro cosa mi dicono per quanto riguarda la centralina se è meglio mappare arrivando sui 100 cavalli o se è meglio il modulo visto he ho 90000 chilometri

Commenta

ma hai regolato la convergenza o la campanatura?

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
          ma hai regolato la convergenza o la campanatura?
          Convergenza Convergenza!!!!

Benvenuto al nuovo Cliomane!!!

Io ti sconsiglio il modulo poi fai cm vuoi la makkina è la tua!!!! Gli altri che ne pensano???

Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

salve a tutti..
            ieri ho montato gli ammo...

Originariamente inviato da danieleclio Visualizza il messaggio
            ciao a tutti anche io sono possessore di una clio dci82 cavallucci che presto diventeranno un po di piu
            il mese prossimo se riesco a mettere da parte i soldini la porto a fare centralina e assetto completo di molle eibach e ammortizzatori blistein vedro cosa mi dicono per quanto riguarda la centralina se è meglio mappare arrivando sui 100 cavalli o se è meglio il modulo visto he ho 90000 chilometri
            benvenuto...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
              salve a tutti..
              Allora che cosa hai scelto?? Ai avuto la possibilità di testare l'aderenza e soprattuto che differenze ci sono?

Vendo:

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                Primo: le gomme sono quasi finite e cmq consumano bene e una leggera apertura non incide poi cosi tnt sl consumo....

Secondo: Lavoro da un gommista
                Di problemi per girarle e cambiarle non ne ho!!!!!

L'esperienza è meglio della convergenza fatta con l'assetto ruote!!!!(non è vero xo mi fido del mio gommista e poi se vedo ke consuma troppo la rikiudo )
                lavori dar gommarolo e fai le cose ad occhio? te possino

cmq capace che l'hai aperta troppo, non esagerare che diventa controproducente te lo dico per esperienza
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da danieleclio Visualizza il messaggio
                  qualche preparatore sconsiglia la mappa a quel chilometraggio, ma io la preferirei lo stesso ai moduli aggiuntivi
                  secondo me per stare tranquillo fai un po di trattamententi antiattrito nell'olio motore e vai tranquillo
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

salve a tutti..

benvenuto...
                    che ammo?
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

salve a tutti..

benvenuto...
                      ciao totò, stavo pensando...

...ma hai risolto quel problema che ci affligge?

stavo ragionando, ma se fosse il sensore di pressione che è rotto o rileva valori errati quando accelleriamo a caldo?
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X