annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

andre se mi dai la sunny tedico.... riguarda l'aumentare la prex della turbina....
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

x il sunny (ironicamente ovviamente)

come avete fatto x aumentare la prex?di quanto?

quanto e' la prex originale

Commenta

non è così semplice aumentare la pressione della turbina sul dci senza che la centralina si incazzi...
        che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

se loro sono riusciti magari un modo ce

Commenta

ma che porcheria

queste son le modifiche che fanno i preparatori ladri, e sono un ottimo modo per spaccare tutto.

farsi fare una mappatura da uno bravo no??? ste pecionate non le capisco proprio..
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

venom prima di fare azzate, sono andato dal capo officina e gli ho chiesto.... risposta, non esaggerare, portala a 1.2 di costante e vai tranquillo...... cosi è stato, mai un problema ne di centralina ne di turbina..... per aumentare la pressione bisogna chiudere leggermente la wastgate, ma per farlo si deve avere un manometro se no si fanno stronzate, basta una stretta di più che si fa schizzare la prex a 1.7 ( che mi è successo..... ho stretto un pò il culetto ma in quei 500mt ....... mamma mia come tirava ) e dopo si rischia davvero il peggio.....

ps andre e dai regalami il sunny voglio provà di nuovo un motore con le palle.....

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                ps andre e dai regalami il sunny voglio provà di nuovo un motore con le palle.....
                nn sei l'unico purtroppo

Commenta

hai rotto???? spero di no....

Commenta

e da quasi 2 anni che e' fuso..
                    e mi mancano dei fondi x finirlo

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      venom prima di fare azzate, sono andato dal capo officina e gli ho chiesto.... risposta, non esaggerare, portala a 1.2 di costante e vai tranquillo...... cosi è stato, mai un problema ne di centralina ne di turbina..... per aumentare la pressione bisogna chiudere leggermente la wastgate, ma per farlo si deve avere un manometro se no si fanno stronzate, basta una stretta di più che si fa schizzare la prex a 1.7 ( che mi è successo..... ho stretto un pò il culetto ma in quei 500mt ....... mamma mia come tirava ) e dopo si rischia davvero il peggio.....

quindi tutto ciò è un procedimento meccanico senza toccare la centralina..?
                      il manometro ce l'ho...
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X