annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    in che senso "ci sei"? se sta a 1.4 non è normale
    intendo che lho riportata a valori attorno a 1 bar..

Commenta

te l'ho chiesto apposta se hai toccato i valori della wastgate.
      se taglia potenza devi far regolare bene quella a non piu di 1.15 se non ricordo male.
      se va oltre taglia come succede a te
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
        raga,qualcuno ha per caso problemi con spie fisse e lampeggianti sulla clio?
        io ho questo problema,che dopo una diagnosi a 50 euro in renault,non mi han voluto dire come risolverlo(ho fatto fare la diagnosi con questa speranza)....

cmq ho la spia del avaria elettrica sempre accesa....

a volte si accende fissa quella del SERVICE e del disegnino con l'airbag...a volte no...

quando pesto per 5-6 sec sull acceleratore,si accendono le spie di STOP e la spia motore,lampeggiando...se continuo per altri 6-7 sec la car perde potenza per qualche minuto...poi la riprende se alzo un po il piede...

qualcuno ha avuto problemi simili o ha idea se puo essere qualche sensore in particolare?

puo essere secondo voi un problema con l'alimentazione dell amplificatore,che si alimenta su un cavo sotto al volante,che viene direttamente dalla batteria?
        è un cavo rosso da 5 mm di diametro...
        da notare che le spie si accendono anche a stereo spento.......

help!
        Successo anke a me una sola volta per non più di un secondo però ero nella zona rossa...cioè stavo tirando parecchio...poi non si è mai ftt piu rivedere per fortuna le spie erano STOP, quella del problema elettrico e mi sembra quella dell'olio...

Diagnosi non ne ho fatte più dopo xciò non saprei proprio cosa dirti...prima di metter mano sulla wg portala a fare una diagnosi anke non renault ti sapranno dire dove agire...

@Falco: scendete con Scuderia Tuning al Kriminal day a Sant'egidio alla vibrata?? Divertimento assicurato ci sarà il Saxo returns....
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

ciao a tutti,volevo sapere quanto avete pagato a cambiare la cinghia di distribuzione''
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
            Successo anke a me una sola volta per non più di un secondo però ero nella zona rossa...cioè stavo tirando parecchio...poi non si è mai ftt piu rivedere per fortuna le spie erano STOP, quella del problema elettrico e mi sembra quella dell'olio...

Diagnosi non ne ho fatte più dopo xciò non saprei proprio cosa dirti...prima di metter mano sulla wg portala a fare una diagnosi anke non renault ti sapranno dire dove agire...

@Falco: scendete con Scuderia Tuning al Kriminal day a Sant'egidio alla vibrata?? Divertimento assicurato ci sarà il Saxo returns....
            di che si tratta?
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

falco ti basta sapere del saxò returns per andare

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                di che si tratta?
                Cavolo pensavo lo sapessi...un tuning club ha preso in affito una pista ( kartodromo abbastanza grande) e per 45euri fanno girare 40min. Numero chiuso di iscrizioni...diciamo una giornata tra amici in pista...peccato che non sapevi niente era una buona occasione per incontrarci di nuovo e magari per sfoderare la nuova arrivata

Qualcuno ha mai avuto problemi con lo sterzo della Clio??
                ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Cavolo pensavo lo sapessi...un tuning club ha preso in affito una pista ( kartodromo abbastanza grande) e per 45euri fanno girare 40min. Numero chiuso di iscrizioni...diciamo una giornata tra amici in pista...peccato che non sapevi niente era una buona occasione per incontrarci di nuovo e magari per sfoderare la nuova arrivata

Qualcuno ha mai avuto problemi con lo sterzo della Clio??
                  non sapevo nulla, ormai ho prenotato per il 7 giugno al mugello, girare anche li con voi non mi è possibile con le spese purtroppo...
                  troppo ravvicinato il periodo
                  Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,volevo sapere quanto avete pagato a cambiare la cinghia di distribuzione''
                    ''
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                      ''
                      non l'ho ancora cambiata..non saprei dirti
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X