annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ciao belli
    ma avete provato a vedere se i condotti sono puliti??? se smontate il tubo che parte dalla wg ed entra nel collettore di aspirazione vi accorgerete che dentro ci sono anche i gatti morti.... provate a vedere non si sa mai.... sto problema me lo faceva anche a me ma dopo avere chiuso la egr e pulito il tutto, anche con modulo acceso non mi da problemi.....
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
      ciao belli
      ma avete provato a vedere se i condotti sono puliti??? se smontate il tubo che parte dalla wg ed entra nel collettore di aspirazione vi accorgerete che dentro ci sono anche i gatti morti.... provate a vedere non si sa mai.... sto problema me lo faceva anche a me ma dopo avere chiuso la egr e pulito il tutto, anche con modulo acceso non mi da problemi.....
      potresti spiegarmi meglio cosi provo?
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ciao belli
        Si lo avevo letto in altri forum....alcuni mi hanno detto che lo deve fare il mecc altri invece hanno detto che si fa con uno spray schiuma...sapevate nulla??

Datemi le istruzioni precise per togliere l'EGR cosi poi almeno pulisco anke il condotto e sono apposto!!
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

oggi sono stato dal preparatore gli ho domandato per la centralina mi ha detto ke in questo periodo sta usando il modulo aggiuntivo che mi darebbe circa 30 cavalli in piu.. allora gli ho chiesto informazioni un po piu significative ad esempio se come affidabilità perdo qualcosa... mi ha detto di no perkè questi moduli sono tedeschi e non sono sole come quelli degli altri perchè gli altri le prendono su internet lui invece ha questi moduli che programma lui... mi ha persino detto ke lui mette il modulo prova la macchina programma la centralina come dice lui la riprova la riprogramma ci vuole un giorno mi ha detto ma alla fine il risultato è ottimo e se non ti piace vai da lui e te la riprogramma e mi ha detto ke entra in funzione solo quando acciacchi se vai piano il consumo è lo stesso perchè la centralina resta quella...oltretutto mi ha detto che se lui fa la centralina e non gli piace a lui come va la macchina non te la vende la leva e ti ridà la macchina cosi come gliel'hai data perkè è uno ke non gli piace fare zozzate

Commenta

Originariamente inviato da danieleclio Visualizza il messaggio
            oggi sono stato dal preparatore gli ho domandato per la centralina mi ha detto ke in questo periodo sta usando il modulo aggiuntivo che mi darebbe circa 30 cavalli in piu.. allora gli ho chiesto informazioni un po piu significative ad esempio se come affidabilità perdo ecc...
            Sarà ma a me non mi convince sto lavoro!!!
            Sembra un buon modulo perchè è programmabile e tutto il resto, hai il vantaggio dalla centralina che si attiva solo qnd serve, xò a sto punto non so qnt risparmi da una bella e sana mappa!!!

Il modulo per me rimarrà per sempre un inganno della centralina...poi ognuno fa come vuole

Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
              Sarà ma a me non mi convince sto lavoro!!!
              Sembra un buon modulo perchè è programmabile e tutto il resto, hai il vantaggio dalla centralina che si attiva solo qnd serve, xò a sto punto non so qnt risparmi da una bella e sana mappa!!!

Il modulo per me rimarrà per sempre un inganno della centralina...poi ognuno fa come vuole
              infatti lui mi ha detto ke è sempre stato un po scettico sui moduli ma adesso ha trovato questi che invece funzionano bene e non perdi l'affidabilità poi ha detto ke kmq lui ce sta un giorno o anche 2 pe fa una centralina mentre io ho visto tanti che in 1 oretta gia avevano fatto tutto.. oltretutto mi ha detto lui prova con il modulo se non gli piace attacca il computer e fa la mappa direttamente sull'originale in pratica cerca di tirare fuori sempre il meglio penso che è uno dei migliori qui... nn lo fa per il guadagno ma lo fa per passione infatti tipo con un mio amico eravamo andati a sentire per fare lo scarico completo sulla sua e gli ha detto ke invece di spendere 800 euro bastava fare il terminale su quella makkina... oppure anche il fatto che se non gli piace come va la macchina con la centralina te la rida cosi com'è mi fa stare piu tranquillo significa che comunque ci tiene a fare un lavoro fatto bene invece molti c'hanno il programmino attaccano il modulo premono 4 tasti e tutto è fatto

Commenta

Originariamente inviato da danieleclio Visualizza il messaggio
                infatti lui mi ha detto ke è sempre stato un po scettico sui moduli ma adesso ha trovato questi che invece funzionano bene e non perdi l'affidabilità poi ha detto ke kmq lui ce sta un giorno o anche 2 pe fa una centralina mentre io ho visto tanti che in 1 oretta gia avevano fatto tutto..
                Sei fortunato ad avere un mecca così appassionato...secondo me la passione in un lavoro è l'unica cosa k t devi portare a farlo!

Ti dico per esperienza k di mecca che lavorano cm ai dtt tu sulla centralina ce ne sono e sapessi qnt!! La cosa bella sta quando vai al banco e gli porti il grafico e gli fai vedere che ci sono buchi e i cavalli promessi non ci sono

Qst significa scaricare dentro una mappa e prendersi 300€ per non aver ftt nulla!

Vendo:

Commenta

raga per spiegazioni maggiori sul lavoro da fare datemi un pò di tempo che sto prendendo dei pdf che mi aiuteranno a spiegarvi meglio cosa fare.... è una vera stronz......ata.......
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

raga per spiegazioni maggiori sul lavoro da fare datemi un pò di tempo che sto prendendo dei pdf che mi aiuteranno a spiegarvi meglio cosa fare.... è una vera stronz......ata.......
                    Bravissimo Lele

Mi sapreste dire mediamente qnt ci fate con un litro di Gasolio???
                    Io sto sui 18,5km/l andatura bassa. Più sotto di cosi non sono riuscito a scendere

Vendo:

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Bravissimo Lele

Mi sapreste dire mediamente qnt ci fate con un litro di Gasolio???
                      Io sto sui 18,5km/l andatura bassa. Più sotto di cosi non sono riuscito a scendere
                      io sono sui 20 in città andando piano se acciacco 18 19 n on varia di molto considerando che è originale dopo ke avro fatto la centralina vi dirò con piu esattezza

Commenta

Sto operando...
                      X