io non lo pulirei con prodotti, meglio smontare i condotti se si puo
e grazie....
siccome gia ho ripulito per l'ennesima volta il condotto ho ricontrollato l'aspirazione sulla testata, che come ben sapete è fusa con la stessa e nn si puo smontare, volevo sapere se con un prodottino spray potevo alleviare la situazione..... o no..... cmq il ricirco dei apori dell'olio lo ho staccato e messo libero, almeno quello nn mi da fastidio più....
Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!
mi pareva di aver visto lo scarico...che nervoso per la mia nn c è...oppure nn è che nn c è.....dovrebbe essere ugnuale all 65 e 82cv...come scarico...il prob e sul certificato di omologazione che nn risulta 74KW....
venerdi porto la cliotta dal pompista perchè mi strappa un pochino in accelerazione moderata......sicuramente e l'egr che sta partendo...cmq vedremo..... si potrebbe tappare...ma dopo potrebbe capitare che rimane la spia accesa oppure collegarne un altra estarna....vedrò....intanto venerdi mi controlla tutto:iniezione,debimetro,egr.ecc ecc....
pensavo di aver risolto pulendo l'egr a 93000 e invece no..
nuova originale renault viene 186€ l'egr....
ke cerchi spettacolo!!!! li vorrei sulla mia ma nn li fanno questo colore.......
dovresti fare tutto in tinta nn trovi?
p.s. scusate l'intrusione ma anke io oltre alla rs ho una finta rs diesel (1.5 100cv - - - 121cv ) assetto bilstein completo + superurismo 15" o superleggera 16" ke sto vendendo..
ciao simo...io ti conosco perchè sono anch'io del "clio16vclub"..........e si molto bella la tua dCI100cv.....
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