Allora, innanzitutto devi togliere dalla parte originale che sostiene la lampada il pezzo metallico e lasciare penzoloni la parte in cui vanno inseriti i cavi della centralina.
Poi devi tagliare il gommino per far uscire il cavo xke lo dovrai far passare nella parte metallica che hai sulla macchina.
La spiegazione la capirai meglio quando avrai il kit sottomano e avrai smontato la lampada.
Le centraline non sono molto difficili da applicare di posto ce ne abbastanza...poi magari ti posto qlk foto di dove lo messe.
La differenza dalle alogene è immensa..fidati è una delle poke cose spese bene sull'auto!!!(dopo la centralina e tutte le parti motoristiche.. )
Per il problema del radiatore bisogna prima smontarlo e vedere se si può risolvere in quel modo!!
@BlackClio: a me la garanzia è scaduta ad inizio giugno....
io ho montato un kit xeno ad mio amico a parte che per fare un bel lavoro ho smontato tutto il muso (paraurti e fanali) poi la cosa che mi ha fatto tribolare più di tutti son sati i porta lampada che erano attaccati assiene al connettore per fortutna che si riescono a dividere però una volta fatto tutto il lavoro è vunuto molto bene....
porca miseria nn ci avevo pensato a far delle foto.....io col fatto che avevo smontato tutto son riuscito a nasconderle da dio,l unica cosa che si vede sono i fili che escono dal coperchiotto di gomma del fanale...
allora la 101 ha la turbina a geometria variabile e la 82 fissa, ha la prex turbina un pelo piu alta, ha un intercooler diverso mi pare o uguale, non ricordo, mi pare abbia degli iniettori diversi e qualche altra diavoleria
e diverso pure il cambio,dovrebbe essere quello della megane....
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