annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ma far fare i lavori da un tuo meccanico di fiducia anziche in renault?

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
      ma far fare i lavori da un tuo meccanico di fiducia anziche in renault?
      sono andato in renault proprio perche 2 meccanici di fiducia e 1 pompista non hanno trovato il difetto, ora sta in renault e pare lo abbiano trovato e non mi va di andare da altri sinceramente so stanco
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ma adesso ke sai cos e' il proble,il lavoro fallo fare da un altro

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          Ecco quanto pagai la distribuzione lo scorso anno, ci sono altre piccole spese inserite, ma i prezzi renault sono questi da manuale di riparazione ufficiale, come fate a pagare 300 euro voi?
          Tra cinghia accessori, tendicinghia, pompa acqua, kit cinghia motore e liquido raffreddamento gia siamo sui 430 euro iva inclusa di soli pezzi...

[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/distribuzioneclio.jpg[/qimg]
          Tacci loro, pure la prova semplice su strada si so fatti pagare
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            io avrei messo tranquillamente il 1.9 dci se avessi potuto, ma il problema non sono io
            mammamia non me ce fa pensà una Clio col 1.9 e magari 140cv e 30kgm...MADDDOOO
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              mammamia non me ce fa pensà una Clio col 1.9 e magari 140cv e 30kgm...MADDDOOO
              Io ci penso tutti i giorni, alla fine l'unico problema sono i supporti

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                magari fosse l'unico problema
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

io penso prima di tutto al cambio appena lo accendi te lo ritrovi a 10 metri dalla macchina, spaccato in 2

Oppure si potrebbe prendere motore e cambio dalla Scenic 1.9 [come quella che abbiamo noi in casa] e cambiare tutto..ma appunto tocca vedè se fitta, cosa che dubito
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    io penso prima di tutto al cambio appena lo accendi te lo ritrovi a 10 metri dalla macchina, spaccato in 2

Oppure si potrebbe prendere motore e cambio dalla Scenic 1.9 [come quella che abbiamo noi in casa] e cambiare tutto..ma appunto tocca vedè se fitta, cosa che dubito
                    Ovvio che si cambia pure il cambio, io VOGLIO la 6°. Invece mi preoccupano i semiassi data la coppia maggiore

Commenta

Ovvio che si cambia pure il cambio, io VOGLIO la 6°. Invece mi preoccupano i semiassi data la coppia maggiore
                      Forse quelli reggono..cmq è indubbio che circa 140cv diesel [con la coppia che comporta] sono molti per un auto il cui modello di punta ha 100cv

Sarebbe fico parlarne con un preparatore per analizzare la fattibilità in primis e gli eventuali costi [elevati].

Anche se ovviamente la risposta primaria che si riceve in questi casi è "comprati una Clio RS"
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X