ma far fare i lavori da un tuo meccanico di fiducia anziche in renault?
sono andato in renault proprio perche 2 meccanici di fiducia e 1 pompista non hanno trovato il difetto, ora sta in renault e pare lo abbiano trovato e non mi va di andare da altri sinceramente so stanco
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Ecco quanto pagai la distribuzione lo scorso anno, ci sono altre piccole spese inserite, ma i prezzi renault sono questi da manuale di riparazione ufficiale, come fate a pagare 300 euro voi?
Tra cinghia accessori, tendicinghia, pompa acqua, kit cinghia motore e liquido raffreddamento gia siamo sui 430 euro iva inclusa di soli pezzi...
Io ci penso tutti i giorni, alla fine l'unico problema sono i supporti
io penso prima di tutto al cambio appena lo accendi te lo ritrovi a 10 metri dalla macchina, spaccato in 2
Oppure si potrebbe prendere motore e cambio dalla Scenic 1.9 [come quella che abbiamo noi in casa] e cambiare tutto..ma appunto tocca vedè se fitta, cosa che dubito
io penso prima di tutto al cambio appena lo accendi te lo ritrovi a 10 metri dalla macchina, spaccato in 2
Oppure si potrebbe prendere motore e cambio dalla Scenic 1.9 [come quella che abbiamo noi in casa] e cambiare tutto..ma appunto tocca vedè se fitta, cosa che dubito
Ovvio che si cambia pure il cambio, io VOGLIO la 6°. Invece mi preoccupano i semiassi data la coppia maggiore
Commenta