Finalmente ho cambiato le scarpette alla mia Clio con le Michelin Exalto pe2 195/45 R16 80V
Prime impressioni dopo 60 km a velocitŕ di codice: Forte Direzionalitŕ, la macchina č piů reattiva, Ottima tenuta sul bagnato, Limiti anche sul bagnato molto alti, una gomma sincera. Piů in lŕ seguiranno impressioni sull'asciutto, magari pěů sottosforzo
Prime impressioni dopo 60 km a velocitŕ di codice: Forte Direzionalitŕ, la macchina č piů reattiva, Ottima tenuta sul bagnato, Limiti anche sul bagnato molto alti, una gomma sincera. Piů in lŕ seguiranno impressioni sull'asciutto, magari pěů sottosforzo
Ma quanto ti hanno rapinato per il treno completo???
CLIO<<< dci>>>
1XX hp
Smells like toxic poison...
EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA
comunque io ho visto aprire le confezioni sigillate delle punte nuove con la scritta delphi sopra percio sono proprio i meccanici a non voler fare tale modifica...
a loro conviene cambiarli direttamente
Grande Cla, guarda che il pulsantino te lo puoi tranquillamente montare da solo come abbiamo fatto io e falco Io l'ho comprato recentemente intorno ai 25 euri
Pagato 38,xx € piů mano d'opera!
Lo monti con le mani senza nč cacciavite nč nient'altro!
Stacchi il pezzo grigio, togli il pulsante spingendo da dietro e reinserisci il nuovo, fatto!
hai provato con e senza? sai la differenza in termini di secondi tra queste e gomme stock [anche se tra gomma stock e gomma stock ci potrebbero essere pure 5 secondi ]?
Commenta