annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Buongiorno a tutti.
    Un saluto a 00Marko00 che ho conosciuto ieri sera
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.
      Un saluto a 00Marko00 che ho conosciuto ieri sera
      Buongiorno anche a te Marcolě
      CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Finalmente ho cambiato le scarpette alla mia Clio con le Michelin Exalto pe2 195/45 R16 80V

Prime impressioni dopo 60 km a velocitŕ di codice: Forte Direzionalitŕ, la macchina č piů reattiva, Ottima tenuta sul bagnato, Limiti anche sul bagnato molto alti, una gomma sincera. Piů in lŕ seguiranno impressioni sull'asciutto, magari pěů sottosforzo

Commenta

hai foto dove si vede tutta la clio?

Commenta

Finalmente ho cambiato le scarpette alla mia Clio con le Michelin Exalto pe2 195/45 R16 80V

[qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/fotonew-1862.jpg[/qimg]

Prime impressioni dopo 60 km a velocitŕ di codice: Forte Direzionalitŕ, la macchina č piů reattiva, Ottima tenuta sul bagnato, Limiti anche sul bagnato molto alti, una gomma sincera. Piů in lŕ seguiranno impressioni sull'asciutto, magari pěů sottosforzo
            Ma quanto ti hanno rapinato per il treno completo???
            CLIO<<< dci>>>

1XX hp

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              sono tutti uguali i delphi delle clio

comunque io ho visto aprire le confezioni sigillate delle punte nuove con la scritta delphi sopra percio sono proprio i meccanici a non voler fare tale modifica...
              a loro conviene cambiarli direttamente
              ok allora lunedi vado la e sento....
              Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
              Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
              Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                Ma quanto ti hanno rapinato per il treno completo???
                450 montate ed equilibrate compreso il montaggio di altre 2 gomme su altri 2 cerchi di scorta

Commenta

450 montate ed equilibrate compreso il montaggio di altre 2 gomme su altri 2 cerchi di scorta
                  Bono bono,io la prox voglio provare le yokohama s-drive.....altrimenti toyo
                  CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
                    hai foto dove si vede tutta la clio?
                    Si ne ho qualcuna perchč č ancora in una fase incompleta

Commenta

Grande Cla, guarda che il pulsantino te lo puoi tranquillamente montare da solo come abbiamo fatto io e falco Io l'ho comprato recentemente intorno ai 25 euri
                      Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
                      Pagato 38,xx € piů mano d'opera!
                      Lo monti con le mani senza nč cacciavite nč nient'altro!
                      Stacchi il pezzo grigio, togli il pulsante spingendo da dietro e reinserisci il nuovo, fatto!

@Pater84: 25€ ? !
                      Ciao!
                      ! !
                      anche io pagato 25 tempo fa

ah quindi č na strunzata bene

grazie mille

la clio non ha il sensore consumo pastiglie nelle confezioni lo trovi sempre ma non č per la clio
                      controllale visivamente no?
                      In teoria o c'č un sensore oppure ti segnala che sono finite le pasticche in base al calo del liquido dei freni
                      in generale dico.

cmq sulla CLio avevo finito completamente le pasticche e non ho visto nessuna spia...MAH

Si ne ho qualcuna perchč č ancora in una fase incompleta

[qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/fotonew-1595.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/fotonew-1505.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/fotonew-1856.jpg[/qimg]

[qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/DSC_0065.jpg[/qimg]
                      pheega le slick

hai provato con e senza? sai la differenza in termini di secondi tra queste e gomme stock [anche se tra gomma stock e gomma stock ci potrebbero essere pure 5 secondi ]?
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X