annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
    Hai preso quello della motul?come si usa,devi devi girare con il pulitore per qualche km e poi scarichi tutto,perchè anche io lo vorrei usare visto che ho avuto un problemino di mistura di olii sintetico/minerale e soprattutto di gradazioni diverse che mi ha lasciato parecchia monnezza nel motore.
    il motul lo usavo e andava bene secondo me

ora provo questo perche il mio amico ricambista me lo ha regalato e vediamo come va

http://cgi.ebay.it/XERAMIC-ENGINE-FL...2em118Q2el1247
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Mi dai il tuo contatto msn senno usiamo il forum tipo chat..
      CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

cliottomani come la va???
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
          Mi dai il tuo contatto msn senno usiamo il forum tipo chat..
          il mio contatto è presente su elaborare

se clicchi sull'omino sotto i feedback è li
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
            Rieccomi!
            Rieccomi con altri problemi (purtroppo) !
            Mentre arrivavo al luogo di villeggiatura (la settimana che sono mancato), sull'autostrada, la chiusura delle portiere si apre da sola (come se qualcuno avesse premuto il pulsantino alla sinistra delle 4 frecce)!
            Ripremo per chiudere, ma niente!
            Dopo qualche Km si richiude da solo!
            Quando arrivo premo per aprire le portiere e niente: non funziona!
            Pulsantino apri/chiudi portiere andato!
            Giorno dopo, invece, vado per aprire l'auto con il pulsantino della chiave e si richiude da sola!
            Terzo giorno invece non funzionano più le 4 frecce (utilizzate il giorno prima)!
            Terzo e quarto giorno pioggia torrenzionale (da 6 mesi che non pioveva): tergicristalli andati!

Ricapitolando:
            1. pulsantino apri/chiudi portiere: non funzionante!
            2. Chiusura centralizzata che fà quello che vuole!
            3. Pulsante 4 frecce: anche lui non funzionante!
            4. Tergicristalli consumati: che marca e modello ci metto ("aereo" vanno bene?)!

Spero di trovare soluzioni "Fai da te" (tipo qualche fusibile), perchè, dopo aver rispiarmiato durante l'Estate per pagarmela, non vorrei spenderli per queste "noie" !

Grazie!
            Ciao!
            ! !
            Ciao!
            ! !

Commenta

Originariamente inviato da tmclure Visualizza il messaggio
              Ciao Shark!
              Anche io ero partito per il lamierino, ma non sò nei vostri motori, ma nel mio il condotto è come saldato sia al collettore e con un tubo di ferro ondulato va finire dentro il condotto di aspirazione proprio sotto la valova egr e non riesco a smontarlo perchè non ci sono nè viti nè bulloni da svitare!!
              I metodi:
              1) Resistenza (da me preferito):
              Per la resistenza (anche da me il preferito) bisogna misurarla con un tester e poi si potrebbe fare come qui:
              http://www.mjetclub.com/news.php?idnews=99
              2)Mettere doppia Egr esterna!
              Qui spiegano come scollegarla mettendone una nuova attaccata a fianco:
              http://www.clio16vclub.it/2007/pages...0100%20cv.html
              3)Dividere l'EGR:Dividere l'egr a metà e girarla di 180 gradi lasciandola nel collettore:
              Non ricordo dov'è la discussione...
              4)Tramite centralina:
              Poi qui ho trovato questa discussione dove a metà pagina spiegano che non su tutte le Dci è possibile scollegarla (molto interessante) e bisogna bloccarla tramite centralina:
              http://www.megane2clubitalia.it/foru...p?topic=1906.0

Ditemi secondo voi qual'è il miglor metodo!
              Per me il primo (che devo provare personalmente) e l'ultimo, ma non sò il costo...
              il primo mi sa che sui dci nn è possibile, va bene solo sul mjet

il secondoè una vera e propria zozzeria sia estetica che funzionale, se ne compro un'altra la uso nn la tengo nel vano...

il terzo potrebbe funzionare ma ti da problemi perchè un po di gas passano sempre visto che sarebbe comunque funzionante

il quarto, secondo me non conviene tocca la centralina per la egr....

io ho fatto in questo modo, vedi se ti puo essere utile....

[IMG][/IMG]
              Ultima modifica di Lelenismo; 01-09-2008, 12:55.

Commenta

Ma xke postate cosi tnt...non riesco più a leggeri tt sti post!!!!

@ lupoalberto: anke secondo me la soluzione resistenza sarebbe la migliore. Spero in settimana d riuscire a vedere almeno la misura della resistenza( ho provato stasera ma il motore era troppo caldo: avevo fatto una bella tirata ).!
                Secondo me il gioco della resistenza possiamo farlo se c sono i 2 fili altrimenti dobbiamo trovare altri metodi tipo ql consigliato da Lele: mlt complesso ma funzionale.

Io col caxxo che spendo 60€ per il ceramico...non so nemmeno a che serve???
                Se m lo spiegate c faccio un pensierino....forse!
                Winni's(o come diavolo s scrive) e arexons sono proprio scarsi come pulitori/additivi?

@Falco: se t aggiungo su msn?????????????
                Ultima modifica di **Shark08**; 02-09-2008, 21:19.
                ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Ma xke postate cosi tnt...non riesco più a leggeri tt sti post!!!!

@ lupoalberto: anke secondo me la soluzione resistenza sarebbe la migliore. Spero in settimana d riuscire a vedere almeno la misura della resistenza( ho provato stasera ma il motore era troppo caldo: avevo fatto una bella tirata ).!
                  Secondo me il gioco della resistenza possiamo farlo se c sono i 2 fili altrimenti dobbiamo trovare altri metodi tipo ql consigliato da Lele: mlt complesso ma funzionale.

Io col caxxo che spendo 60€ per il ceramico...non so nemmeno a che serve???
                  Se m lo spiegate c faccio un pensierino....forse!
                  Winni's(o come diavolo s scrive) e arexons sono proprio scarsi come pulitori/additivi?

@Falco: se t aggiungo su msn?????????????
                  nessun problema

oggi portata la clio a cambiare la pompa gasolio finalmente, speriamo di risolvere definitivamente che non ne posso piu
                  Turni in Pista RS:

Commenta

dai shark mica è complesso.... selo vedi fare è una cavolata..... se stavi a roma te lo facevo io....

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      dai shark mica è complesso.... selo vedi fare è una cavolata..... se stavi a roma te lo facevo io....
                      io sto a roma
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X