annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
    Bah io il modulo della Cntech lo monto sulla mia da 1000 km e x il momento tutto fila liscio
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

grazie

per Alex ..... Abarth Grande Punto ..... no Fiat sorry
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        grazie

per Alex ..... Abarth Grande Punto ..... no Fiat sorry
        BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

a fare i pignoli ..... è quello che riportano sui listini , sul libretto e dove vuoi
          Fiat non compare
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Si ok..ma non esagerare.

Vatti a leggere chi era e cosa produceva Karl Abarth...e capirai che la tua è solo una punto vitaminizzata. La "filosofia abarth" era ben altro.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sì, lo sò .... e alcune le ho guidate ....e una posseduta
              leggi in firma sotto avatar

Commenta

sì, lo sò .... e alcune le ho guidate ....e una posseduta
                leggi in firma sotto avatar
                allora hai detto una doppia bestialità....hai fatto fare un giro completo al povero Abarth nella sua tomba.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  allora hai detto una doppia bestialità....hai fatto fare un giro completo al povero Abarth nella sua tomba.
                  cioè .....
                  dando dell' Abarth alla GP
                  per me lo è a tutti gli effetti nel possibile ...del 2009 .....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Modificare l'auto non è obbligatorio. Se non ci sono i soldi si tiene originale!!!
                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    a causa dei miei errori e a causa di errori di miei amici ... ho sempre capito che ...

CHI PIU' SPENDE, MENO SPENDE!
                    Come non quotarvi!
                    Proprio ieri ho parlato con uno amico che voleva convincermi a farmi mettere un modulo, l'assetto, ecc.ecc.!
                    Non sò quante volte l'ho detto:"Non ho €: che faccio?" e lui a parlarmi di scatolette (i moduli) che costano 50€ ( )!
                    Io non sapevo neanche che esistessero: sono dei moduli aggiuntivi che collegano alla centralina e modificano dei parametri (più pressione, più gasolio, più consumo), giusto?
                    Poi prendi e si tolgono quando vai dal concessionario!
                    Delle mappe invisibili alla strumentazione dell'Officine autorizzate non lo sapevo, ma costeranno un botto!

maledetta elettronica
                    Uaaa, magari ha anche un Firewall dietro !
                    Strano, visto che è stata pensata per le elaborazioni!
                    Per me c'è troppo elettronica dietro (soprattutto su le nuove Abarth): come si faceva una volta senza la centralina (anzi le centraline)?
                    Non penso che il Signor Abarth andava di elettronica!
                    Poi ti si rompe una scatoletta nera con una scheda verde dentro mentre guidi e succede il peggio (SGRAAAT SGRAAAAT), oltre che per cambiarla devi spendere come minimo 200€, più altri 200€ di manodopera (almeno tanto costa la HUD, quella che comanda chiusura, luci, ecc.ecc.)!
                    Ciao!
                    ! !

Commenta

Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
                      Delle mappe invisibili alla strumentazione dell'Officine autorizzate non lo sapevo, ma costeranno un botto!

! !
                      no, non è che per ogni modello esiste la mappa visibile e quella invisibile.

Su alcune auto, se si ha fortuna, la mappa è "invisibile" agli occhi del tecnico che fa una normale diagnosi o cmq un controllo superficiale.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X