annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    io ho il 200 celle brain e non va male ma non so cosa ti possa migliorare se non inquinare dippiu
    che altre modifiche faresti insieme? perche da solo rischi che peggiori se non adegui almeno la centra secondo me
    A certo certo ql è una delle prime cose......vorrei prima lo skat o il brain perchè almeno abbasso 1 po le temperature e posso concedermi prex della turba piu alte( o sbaglio??)...poi vorrei mettere qlks per far respirare più aria...tipo DIA o CDA cm vi avevo dtt l'altro gg!!! Sono proprio indeciso m serve qlk consiglio!
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

purtroppo senza provare non si puo mai sapere il risultato... la teoria è una cosa, la pratica un'altra alla fine
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

purtroppo senza provare non si puo mai sapere il risultato... la teoria è una cosa, la pratica un'altra alla fine
        Esatto purtroppo è sempre cosi....

Aspetto cmq consigli e esperienze!

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

senti 00marko00 che ha scatalizzato e messo il CDA che ti consiglia
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

sera gente!!!!
            Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
            Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
            Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

sera
              Turni in Pista RS:

Commenta

senti 00marko00 che ha scatalizzato e messo il CDA che ti consiglia
                Un po molto "silenzioso" 00marko00... non parla molto delle sue modifiche...(per lo meno con me!!)

Vendo:

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Un po molto "silenzioso" 00marko00... non parla molto delle sue modifiche...(per lo meno con me!!)
                  Il kat non levarlo perchè dopo puzza da morire a livello di nube tossica e non sto esagerando puoi chiedere a falco che ha avuto l'onore di sentirne il profumo
                  Se lo levi oltre a morire intossicato perchè la puzza sale fin dentro l'abitacolo perdi parecchio in basso e già la clio sotto è un morto ....quindi trai le tue conclusioni.
                  Io appena ho un po di soldi metto un 200 celle.
                  Lascia stare cda, dia e compagnia bella nn servono a una minchia sulla macchina turbo perchè son fatti per aumentare la turbolenza del circuito di aspirazione ma questo va bene sugli aspirati che più di tanto nn ce la fanno a tirar dentro aria.
                  Te hai un macchina che già lavora in sovrapressione data la presenza della turbina quindi con un filtro dinamico nn ci fai una mazza,metti il classico pannello e se proprio ti vuoi allargare sposta il tubo che porta aria al filtro nella parte frontale ma pure quello serve a poco.
                  Non alzare la pressione della turbina perchè senno si rompe visto che è grande come una nocciolina e poi la prex è impostata tramite centralina quindi pure se provi ad alzarla arrivata al valore impostato si blocca.
                  Ho detto tutto.
                  CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

cosa devo fare per omologare dei cerchi da 16 e gomme più basse?

spiegatemi passo passo per favore

grazie

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                      e poi la prex è impostata tramite centralina quindi pure se provi ad alzarla arrivata al valore impostato si blocca.
                      Ho detto tutto.
                      la pressione aumenta e come..... la potresi porta fino a 1.7 ma dopo 300 metri la rompi.....
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X