annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
    la pressione aumenta e come..... la potresi porta fino a 1.7 ma dopo 300 metri la rompi.....
    Falco ha provato ad alzarla e la centra gli tagliava l'erogazione....poi tutto puň essere.
    CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
      Il kat non levarlo perchč dopo puzza da morire a livello di nube tossica e non sto esagerando puoi chiedere a falco che ha avuto l'onore di sentirne il profumo
      Se lo levi oltre a morire intossicato perchč la puzza sale fin dentro l'abitacolo perdi parecchio in basso e giŕ la clio sotto č un morto ....quindi trai le tue conclusioni.
      Io appena ho un po di soldi metto un 200 celle.
      Lascia stare cda, dia e compagnia bella nn servono a una minchia sulla macchina turbo perchč son fatti per aumentare la turbolenza del circuito di aspirazione ma questo va bene sugli aspirati che piů di tanto nn ce la fanno a tirar dentro aria.
      Te hai un macchina che giŕ lavora in sovrapressione data la presenza della turbina quindi con un filtro dinamico nn ci fai una mazza,metti il classico pannello e se proprio ti vuoi allargare sposta il tubo che porta aria al filtro nella parte frontale ma pure quello serve a poco.
      Non alzare la pressione della turbina perchč senno si rompe visto che č grande come una nocciolina e poi la prex č impostata tramite centralina quindi pure se provi ad alzarla arrivata al valore impostato si blocca.
      Ho detto tutto.
      Stupido si...ma non fino a qst punto!!!! Chiedevo apposta del DIA/CDA xke sapevo che era per motori aspirati, ma lo avevo visto su molte auto turbonafta e mi chiedevo se c fossero effettivi vantaggi!

Grazie del consiglio su Kat stavo deviando anche io sul 200 celle dopo quello che avevo letto sulla puzza che provoca il deKat!!!!

Per la turbina...credoche quando mapperň un po la alzo la prex senno spendo 300€ per poco niente
      Cmq 00marko00 a te cosa era successo alla turbina? Spezzato l'alberino o rotte le pale?Ai fatto niente alla turbina nuova?Quanto ti č costato tt l'intervento?

Grazie mille dei consigli

@Raffo: Ecco una spiegazione fatta da Venon( Grazie mille!):
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=684

Poi se non ti č chiaro qlcs kiedi pure e magari la facciamo insieme visto che devo mandare la mail anke io

Ki mi passa un link del mulo per scaricare il Dialogys????
      Ultima modifica di **Shark08**; 05-11-2008, 13:20.
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Falco ha provato ad alzarla e la centra gli tagliava l'erogazione....poi tutto puň essere.
        alzandola manualmente e senza toccare la centralina a 1.2 la mia taglia
        Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          Io sto discorso non l'ho ben capito...per manualmente intendi con vite filettata sopra la wastegate come aveva consigliato Lelenismo o non ricordo chi mentre tramite centralina come fai a regolare la pressione ? Non ci sono sensori elettronici sulla wastegate!

Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Il kat non levarlo perchč dopo puzza da morire a livello di nube tossica e non sto esagerando puoi chiedere a falco che ha avuto l'onore di sentirne il profumo
            Se lo levi oltre a morire intossicato perchč la puzza sale fin dentro l'abitacolo perdi parecchio in basso e giŕ la clio sotto č un morto ....quindi trai le tue conclusioni.
            Io appena ho un po di soldi metto un 200 celle.
            Lascia stare cda, dia e compagnia bella nn servono a una minchia sulla macchina turbo perchč son fatti per aumentare la turbolenza del circuito di aspirazione ma questo va bene sugli aspirati che piů di tanto nn ce la fanno a tirar dentro aria.
            Te hai un macchina che giŕ lavora in sovrapressione data la presenza della turbina quindi con un filtro dinamico nn ci fai una mazza,metti il classico pannello e se proprio ti vuoi allargare sposta il tubo che porta aria al filtro nella parte frontale ma pure quello serve a poco.
            Non alzare la pressione della turbina perchč senno si rompe visto che č grande come una nocciolina e poi la prex č impostata tramite centralina quindi pure se provi ad alzarla arrivata al valore impostato si blocca.
            Ho detto tutto.
            se non ha intenzione di rimappare quoto, invece se ha intenzione di rimappare le cose cambiano, molti diesel per non dire tutti se mappati bene lavorando giustamente sul rapporto aria/diesel beneficiano di maggiori incrementi con un cda/dia, per il 200celle potrebbe essere un "lusso" diciamo perché vantaggi percettibili ne avrebbe pochi.

ps: se non alza la pressione della turbina i cavalli da dove li tira fuori?

Commenta

buonasera boss

tutto ok per domenica? come siamo messi a livello meteo?

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                se non ha intenzione di rimappare quoto, invece se ha intenzione di rimappare le cose cambiano, molti diesel per non dire tutti se mappati bene lavorando giustamente sul rapporto aria/diesel beneficiano di maggiori incrementi con un cda/dia, per il 200celle potrebbe essere un "lusso" diciamo perché vantaggi percettibili ne avrebbe pochi.

ps: se non alza la pressione della turbina i cavalli da dove li tira fuori?
                Ehi tu...che fai ti intrufoli nel forum dei Dci senza permesso????
                Grazie dei preziosi consigli!

Ma come Moh..tu e Falco vi conoscete...e non mi dire che viene anche lui domenica a Imola??!!!
                Ultima modifica di **Shark08**; 05-11-2008, 20:47.

Vendo:

Commenta

Ovviamente si, andiamo ad imola
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    Ovviamente si, andiamo ad imola
                    cerca di svegliarti alle 4 tu

Commenta

strana sta cosa
                      eppure il nostro motore č identico..... a me fino a 1.7 nn tagliava....
                      il taglio c'era solo se mettevo il rubinetto su tubo della wastgate ma non succedeva se aumentavo regolando il dado della stessa.....
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X