annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
    allora ragazzi mi è successa una brutta cosa. stavo andando a lavoro quando sono arrivato ad un incrocio. a questo incrocio c'è una parte( a sinistra) dove si metono quelli per girare (contrassegnato sull'asfalto da frecca a sinistra) e una parte dove si va dritti (contrassegnato da freccia dritta in terra). ora io stavo andando dritto quando quello che ho davanti si sbaglia e mette la freccia per per girare a sinistra sul lato dove mi trovo io e si doveva andare dritto. conseguenze: inchido (stavo a 60) e la macchina se ne va perchè per terra è bagnato.
    la possibilità èrano due, o andargli a dosso (aveva un mercedes) o uscire fuori strada. ho deciso per la seconda e la macchina mi è zompata sopra un marciapiede e sono finito in mezzo ad un campo. il punto è che ho toccato sotto e dando un'occhiata ho visto che ho strusciato la coppa dell'olio ( non dovrebbe perdere) però mi si è piegato di poco il tubo di scappamento che ha una protezione sotto e si è piegata anche quella (sempre di poco).
    ora cosa rischio avendo piegato poco il tubo di scappamento mezzo metro dopo il motore?
    era meglio che gli andavo a dosso al figlio di p....
    avevo raggione io se lo prendevo?

ragazzi sono nero
    mannaggia, brutta storia... mi dispiace
    per quanto riguarda la coppa se non perde lasciala cosi e il tubo anche... l'importante che non perdono o sfiatano senno devi provvedere secondo me
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      mamma mia in che condizioni state

da reggio a salerno sono 400km circa e sembra di guidarne 1000 almeno per quanto devi stare sotto stress
      bravo.. se becchi fila è la fine....
      quanto tempo sei rimasto..?
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        bravo.. se becchi fila è la fine....
        quanto tempo sei rimasto..?
        sono sceso venerdi e ripartito domenica
        il matrimonio è stato sabato
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

che intendi per sfiatare?
          la coppa dell'olio può sfiatare? come? cosa devo vedere?
          per quanto riguarda la marmitta ho paura che si sia allentato il pezzo che si attacca al motore (collettore forse?)
          come faccio a vedere se sfiata?
          che rischi corro?
          aveva ragione lui o io se lo prendevo?

grazie

Commenta

che intendi per sfiatare?
            la coppa dell'olio può sfiatare? come? cosa devo vedere?
            per quanto riguarda la marmitta ho paura che si sia allentato il pezzo che si attacca al motore (collettore forse?)
            come faccio a vedere se sfiata?
            che rischi corro?
            aveva ragione lui o io se lo prendevo?

grazie
            la coppa perde o non perde, quando ho detto sfiata mi riferivo al tubo di scarico
            se sfiata senti puzza di fumi che entra nell'abitacolo, falla controllare lo stesso
            per la ragione non saprei, dipende come vi prendevate secondo me
            Turni in Pista RS:

Commenta

io lo prendevo dietro!!!

ho alzato la macchina e controllato.
              la coppa non perdeè solo strusciata

per quanto riguarda la marmitta ho contrallato bene ed e solo un pò strusciata poi mi sono accorto di aver strusciato anche una copertura lunga e metallica che si trova a fianco della coppa sulla parte sinistra
              sai cos'è?

Commenta

se lo inkulavi era colpa tua con concorso di colpa magari..ma pure colpa tua..

in finale PARE ti sia andata non troppo male..cmq quoto Falco..portala a far vedere lo stesso per un check-up
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ragazzi qualcuno di voi a mai riverniciato i cerchi originale della renault clio?
                  io ho la macchina nera e visto che li dovevo far rettificare gli rifacevo anche il colore, cosa mi consigliate? (anche il colore)?

Commenta

ragazzi qualcuno di voi a mai riverniciato i cerchi originale della renault clio?
                    io ho la macchina nera e visto che li dovevo far rettificare gli rifacevo anche il colore, cosa mi consigliate? (anche il colore)?
                    Dipende da quanto ci vuoi spendere
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

giorno fumosi
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X