annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Non dico niente su questi due """""preparatori""""" perchè sennò mi becco delle denunce. Posso solo dirti:

AUGURI.

ps: con quella cifra ci faccio due mappe SERIE...non una.
    quoto... e purtroppo sono tra i più pubblicizzati... se vuoi peppe ti elenco via pm qualcosina
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

per la mappa ..... io devo aspettare la fine della garanzia ... la car ha quasi 5 mesi ...... il modulo è provvisorio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        quoto... e purtroppo sono tra i più pubblicizzati... se vuoi peppe ti elenco via pm qualcosina
        elenca
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          per la mappa ..... io devo aspettare la fine della garanzia ... la car ha quasi 5 mesi ...... il modulo è provvisorio
          Ci sono tipi di mappe invisibili agli strumenti di diagnosi dei concessionari. Oppure puoi metterti d'accordo col preparatore di rimetterti i "file originali" quando devi andare in conce.

Ovviamente tutto questo con preparatori SERI. Non dei blabla che fanno solo danni
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

la mia Ecu ha il contamappe e altre cose simili, piena di protezioni ......
            ad ora mi risulta che nessuno sia riuscito a mappare senza lasciare traccia ....
            anzi se esageri rimane anche col modulo ...... tempi di boost, fuorigiri ,ecc...
            anche ricaricando da car stock il file originale rimane segnato in memoria ...
            maledetta elettronica

Commenta

se questo te l'ha detto uno di questi """"preparatori"""", per poi rifilarti un modulo a 600€.....non mi fiderei molto.

Cmq peppe..spero per te che non avrai problemi alla car. Cosa molto frequente, purtroppo.

Bnotte
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

la mia Ecu ha il contamappe e altre cose simili, piena di protezioni ......
                ad ora mi risulta che nessuno sia riuscito a mappare senza lasciare traccia ....
                anzi se esageri rimane anche col modulo ...... tempi di boost, fuorigiri ,ecc...
                anche ricaricando da car stock il file originale rimane segnato in memoria ...
                maledetta elettronica

errato ... .... si dice ... MALEDETTA FIAT
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

e chi ha una Fiat
                  a Clà c'è chi ci gira da oltre un anno con certi moduli .....e ha fatto 30 mila km tirando ...... mai un problema dovuto al modulo ..... e parlo di moduli meno professionali
                  Dormi tranquillo e non te preoccupà per me

Commenta

e chi ha una Fiat
                    a Clà c'è chi ci gira da oltre un anno con certi moduli .....e ha fatto 30 mila km tirando ...... mai un problema dovuto al modulo ..... e parlo di moduli meno professionali
                    Dormi tranquillo e non te preoccupà per me
                    non si parlava della tua GPA?
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Bah io il modulo della Cntech lo monto sulla mia da 1000 km e x il momento tutto fila liscio

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                      X