annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
    ottimo marco
    a scusa nn avevo letto

senti mica puoi postare le foto del panello cosi capisco meglio l amodifica......
    ps la rs e' 3 porte quindi dietro nn so se si puo fare il tuo discorso ti faro sapere....

cmq ora ho montato lo stere il kenwood psw9531 e ho intenzione di mettre un kit a 2 vie powerbass xo devo vedere se 13 o 16 se nn si stravolge nulla metto il 16 se no 13 e via....
    EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

la clio 3 sia all'anteriore che al posteriore monta le 130mm. Xň davanti ci entrano tranquillamente anche le 165mm, basto smontare il bordino satinato e ci vanno perfettamente. Naturalmente ci sarŕ a tagliare un po' di plastica all'interno del pannello, ma questo dipende dalla grandezza del magnete.
      Dietro sembra che si possano montare anche lě le 165mm ma se nn erro c'č bisogno di creare o acquistare uno spessore per distanziarlo dal meccanismo dell' alza-vetri.
      ce da smontare il bordino satinato xo s emetti le 165 e s emetti le 160?? e' uguale??
      EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

bč penso che lo devi togliere sempre xchč alla fine so le griglie che occupano spazio.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

bč penso che lo devi togliere sempre xchč alla fine so le griglie che occupano spazio.
          ce tu va senza griglie?? ori?
          mi posti una foto??
          EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Tocca tagliare qualche plastica la dentro

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
              Tocca tagliare qualche plastica la dentro

[qimg]http://www.scuderiatuning.it/Guide/Immaginiguide/ProgettoClio3/installazione11.JPG[/qimg]
              azz allora mi sa che rinuncio..... vai di 13... come marche che mi consigliate??
              EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

no no se metti qualche cosa di superiore ai 130mm le griglie originali le devi perdere per forza.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

ragazzi....avete riscontrato particolari problemi su clio 1.9 dti?
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    Del tipo? Mi sa che ormai abbiamo tutti la 1.5 dci
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      piu che problemi č che ormai li trovi un po datati insomma
                      Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X