Per il tipo di macchine che c'erano era più che sufficiente il piccolo cartodromo...comunque c'era anche quello con la mx-5...rispetto alle altre sembrava una macchina elettrica...ma quanto camminava!!!!
ciao a tutti gli appassionati renault- sto organizzando un raduno renault- chi vuole può anche iscriversi al club autofrancesi distaccamento renault- mandate email a: macro1@hotmail.it - con dati vostri e scheda tecnica del mezzo che possedete- vi manderò un e mail di ritorno con il codice identificativo e il nome del mezzo( es. lampo di luce) vi aspetto
Bungiorno a tutti...( anche se m sembra che siamo sempre meno!!! ) Falco dove sei????
Ieri ho trovato un modo migliore per tappare la valvola egr: ho inserito un tappo da monoblocco nel collettore di scarico e ho rimontato il tutto...devo vedere se funziona ma dovrebbe essere un ottimo metodo!!!!
Approfittando della macchina sul ponte ho approfittato per togliere il Kat per revisionare la turbina con relativa piccola modifica...poi tocca alla centralina...speriamo di ottenere qlks di buono!!!
Bungiorno a tutti...( anche se m sembra che siamo sempre meno!!! ) Falco dove sei????
Ieri ho trovato un modo migliore per tappare la valvola egr: ho inserito un tappo da monoblocco nel collettore di scarico e ho rimontato il tutto...devo vedere se funziona ma dovrebbe essere un ottimo metodo!!!!
Approfittando della macchina sul ponte ho approfittato per togliere il Kat per revisionare la turbina con relativa piccola modifica...poi tocca alla centralina...speriamo di ottenere qlks di buono!!!
io ci sono sempre, ma se nessuno fa domande non posso rispondermi da solo
benone dai, poi facci sapere come va
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta