E ho anche appena fissato il tagliando per martedì prossimo. che dite, considerando che uso la macchina per spostamenti che si aggirano sui 30 km, mi faccio mettere come olio il solito elf competition?
ti ha risposto lui in pratica...
poi negli avvallamnti presi a velocità sostenuta, salta moltissimo..
cmq con canale 7.5 (prima di montare i distanziali dietro) non toccava da nessuna parte...
dipende sempre dall' ET del tuo cerchio
di solito i canali rovesciati (mi pare che il nostro amico cerchi quelli) hanno un ET piu basso degli altri e quindi che fa sporgere di piu il tutto e secondo me strusci dappertutto cosi.
calcola che piu allarghi la carreggiata piu le sospensioni durano meno, rischi di sobbalzare sempre di piu e se metti solo le molle vai sempre a fondocorsa e ti sbalza fuori strada.
valuta bene il tutto prima di decidere
per altre info siamo qui
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
E ho anche appena fissato il tagliando per martedì prossimo. che dite, considerando che uso la macchina per spostamenti che si aggirano sui 30 km, mi faccio mettere come olio il solito elf competition?
d!
passa dal competition semisimntetico all'excellium ldx sintetico, molto più buono come olio.... poi dipende cosa ci fai con la macchina....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
passa dal competition semisimntetico all'excellium ldx sintetico, molto più buono come olio.... poi dipende cosa ci fai con la macchina....
Beh che ci faccio, mi muovo, a volte per 5 km, a volte ne faccio 60 di autostrada, la media sta su percorsi di 30 km. E mi piace scannarla unpò, se posso
ciao ragazzi!!!
cè qualcuno ke sa se si puo montare un ponte posteriore(freni a disco) di una clio rs fase B su una clio fase A non rs???
grazie ciaooooo
si si può..... nel forum del clio16 trovi tutte le info....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta