annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

nn riusciresti nemmeno a mettere quello della del dci 100cv come il mio??
    Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
    Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
    Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
      nn riusciresti nemmeno a mettere quello della del dci 100cv come il mio??
      mmm ... Mi pare che sia un po sottodimensionato per l'1.9... Sabato mi sono messo di buona lena e ho smontato tutta la parte anteriore per vedere se da qualche parte poteva esserci uno spazietto libero... ma fa davvero impressione come tutto sia dentro al pelo... e dire che a guardarla con la carrozzeria addosso sembra quasi che ci sia un bel po di spazio nel cofano...

Cmq al 90% levo il clima e basta problemi.

Ciauz

P.S. Giovedě mi si é spaccato il regolatore di altezza del volante quindi avevo il volante ballerino... Sistemato venerdě mettendo una bellissima vite filettata e fissato tutto... ora non si puň + regolare ... ma almeno posso guidare tranquillo.
      My New BEAST
      Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
      Monza 23/11/2008 - 2.42
      Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
      GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

ciao raga...io mi chiedevo....ho la clio 1.5 dci II serie da 65cv....quando salgo di rapporto,č come se l'auto rimanesse un po accelerata per qualche istante....mi da l'impressione che slitti un po la frizione...secondo voi č normale?...ho anche ipotizzato che sia un trucchetto per non far scendere di giri il motore,e avere una erogazione piu pronta.....che dite?

Commenta

mi pare lo faccia anche a me ma penso che sia + effetto placebo che altro oppure quel momento in cui non hai ancora alzato bene il piede dall'acceleratore e schiacci la frizione, quindi i giri salgono ancora un pochino (+ che altro a me rimangono per un millesimo di secondo fermi)
          My New BEAST
          Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
          Monza 23/11/2008 - 2.42
          Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
          GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

mi perde dal radiatore dell acqua..nn riesco a capire da dove caspita perde
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
              ciao raga...io mi chiedevo....ho la clio 1.5 dci II serie da 65cv....quando salgo di rapporto,č come se l'auto rimanesse un po accelerata per qualche istante....mi da l'impressione che slitti un po la frizione...secondo voi č normale?...ho anche ipotizzato che sia un trucchetto per non far scendere di giri il motore,e avere una erogazione piu pronta.....che dite?
              lo fanno tutte le clio 2 1,5 dci mi pare, sia la mia sia altre che ho provato, č normale che lo faccia
              Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                buttalo....e cambialo...č difficile da riparare.....poi se vuoi la perdita....manda in temperatura il motore,e dai una occhiata al radiatore...prima o poi troverai un filo di acqua che scorre....e ci sarai molto vicino...come ripararlo?mi han detto che esiste un liquido da mettere nell acqua del radiatore,che ripara le perdite.......chiedi in giro se esiste...

Commenta

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                  č normalissimo...

successo anche a me... va solo cambiato... non puoi fare altro...
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

nessuno di voi ha montato un kit xeno aftermarket?
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

nessuno di voi ha montato un kit xeno aftermarket?
                      io si e mi trovo da dio..perche

Commenta

Sto operando...
                      X