Cmq ho una notizia positiva... ho trovato qui in zona un preparatore specializzato in soli assetti e dinamica della macchina che ha anche corso in supersalita con clio phase b... Settimana prossima si va a parlarci un po... molto probabilmente il cambio turbina aspetterà.
Ciauz
My New BEAST
Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
Monza 23/11/2008 - 2.42
Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4
Turbo Diesel Power GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
ragazzi..
sapreste dirmi dove posso trovare dei tubicini di comndo della pop-off da usare x la deprex/prex??
nn so dove trovarli..
dite che quelli dell irrigazione vanno bene??
mi servirebbero interni da 4mm
SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno
Comunque ribadisco che 1490 kg non è il peso della macchina, ma è il peso massimo prescritto sul libretto
senno peserebbe come un golf
Ma quella, da libretto, dovrebbe essere la massa a vuoto
Quello di fianco (2400 circa) é la massa a pieno carico o mi stai dicendo che sul libretto scrivono un peso massimo a vuoto in modo che sia a 0 sbattimento per le differenze effettive di peso che capitano durante la costruzione?
Cmq sabato vado a parlare con il preparatore esperterrimo di assetti e dinamica dell'auto, che mi guarderà la distribuzione dei pesi e necessariamente il peso totale.
Vi terrò aggiornati per farvi contenti sapendo di avere una macchina decisamente + leggera della mia
Ciauz
My New BEAST
Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
Monza 23/11/2008 - 2.42
Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4
Turbo Diesel Power GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
allora, il tuo 1490 è il peso totale complessivio trasportabile a pieno carico, il 2400 è il peso di traino trasportabile, ora non ricordo se compresa la macchina o solo del carrello o roulotte
la tua clio peserà intorno ai 1150 kg a occhio e croce, non di piu fidati.
lascia stare i libretti che danno sempre dati messi un po cosi
quelli interessanti non li dicono
poi 2400 kg se fosse a pieno carico la clio sprofonderebbe
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta