Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
bella veramente..
i cerchi sono da 16''?
quanto li hai pagati?
grasias di nuovo... si sono da7x16....
pagati 750....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
ciao raga...sentite un po....
allora..ho la clio 1.5 dci II da 65 cv.....essendo a conoscenza dell'esistenza della clio 1.5 dci da 82 e 105 cv,mi chiedevo quali erano le differenze,e se potrei prendere i componenti della 1.5 da 105 cv(pistoni,iniettori,centralina,albero motore...testata.... ) per elaborare 'invisibilmente'la mia ?ciao!
quelle in avanti entrano a tempo zero, molto rapide, invece la seconda e la quarta sono uguali a prima.... cmq mi trovo bene, solo ci si deve abituare un pelo alla leva + corta...
x fortuna l'ho trovata usta ala leva, nuova costa un botto.....
ciuuuuuuuux
ciao raga...sentite un po....
allora..ho la clio 1.5 dci II da 65 cv.....essendo a conoscenza dell'esistenza della clio 1.5 dci da 82 e 105 cv,mi chiedevo quali erano le differenze,e se potrei prendere i componenti della 1.5 da 105 cv(pistoni,iniettori,centralina,albero motore...testata.... ) per elaborare 'invisibilmente'la mia ?ciao!
secondo me fai prima a cercare un dci 105 completo e montarlo sulla tua....
Commenta