annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ma hai sistemato il problema che avevi?
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
      ma hai sistemato il problema che avevi?
      veramente no... ultimamente non lo fa più...
      però una controllata la farò dare a breve ugualmente, visto che tra un po mi toccherà il tagliando...
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

manicoto collegato...
        per provarne l'efficacia ho usato un phon... ho staccato la presa del manicotto principale della scatola filtro e ho messo la mano...
        ora prende molta più aria...
        Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          manicoto collegato...
          per provarne l'efficacia ho usato un phon... ho staccato la presa del manicotto principale della scatola filtro e ho messo la mano...
          ora prende molta più aria...
          puoi fare un paio di foto?

per quanto riguarda le spie che si accendono sono quelle che indicano o una anomalia dell'antinquinamento, a me lo faceva alle volte quando avevo il connettore dell'EGR staccato, riattaccandolo spariva, o quando entra troppo gasolio dagli iniettori e la centra rileva una anomalia all'iniezione, per questo quando si decelera e non entra piu gasolio si spengono le spie
          lo fa spesso coi moduli aggiuntivi che agiscono sulla prex del gasolio del common rail, mandando troppo gasolio lo rileva e lo segnala
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio

per quanto riguarda le spie che si accendono sono quelle che indicano o una anomalia dell'antinquinamento, a me lo faceva alle volte quando avevo il connettore dell'EGR staccato, riattaccandolo spariva, o quando entra troppo gasolio dagli iniettori e la centra rileva una anomalia all'iniezione, per questo quando si decelera e non entra piu gasolio si spengono le spie
            lo fa spesso coi moduli aggiuntivi che agiscono sulla prex del gasolio del common rail, mandando troppo gasolio lo rileva e lo segnala
            sti naftaloni..quanti problemi..ma fatevi un benzina..hehehe

ciao a tutti quanto tempo che non passavo di qua

Commenta

tra poco mi faccio anche un 1.8 16v
              SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

ok.. domani ne farò un paio...
                il manicotto che ho comprato è in cartone con all'interno uno strato di alluminio... esternamente è anche nero, quindi si vede ben poco...

la seconda opzione non può essere.. visto che ne ho mappato e ne ho messo moduli...

potresti dirmi dov'è il connettore dell'EGR..? non vorrei che montando il filtro si sia staccato...

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                sti naftaloni..quanti problemi..ma fatevi un benzina..hehehe

ciao a tutti quanto tempo che non passavo di qua
                Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                  ok.. domani ne farò un paio...
                  il manicotto che ho comprato è in cartone con all'interno uno strato di alluminio... esternamente è anche nero, quindi si vede ben poco...

la seconda opzione non può essere.. visto che ne ho mappato e ne ho messo moduli...

potresti dirmi dov'è il connettore dell'EGR..? non vorrei che montando il filtro si sia staccato...

Puo essere che ogni tanto la centra originale manda piu gasolio erroneamente, ma non lo vedo come un grosso problema non preoccuparti

Il connettore EGR sta dietro il motore, devi togliere il coprimotore e cercare un connettore grigio dietro la scatola del filtro aria.
                  il trucco per trovarlo è seguire il corrugato nero/arancione che passasopra la scatola filtro e che scende dietro

Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

che ne dite?

Turni in Pista RS:

Commenta

Puo essere che ogni tanto la centra originale manda piu gasolio erroneamente, ma non lo vedo come un grosso problema non preoccuparti

Il connettore EGR sta dietro il motore, devi togliere il coprimotore e cercare un connettore grigio dietro la scatola del filtro aria.
                      il trucco per trovarlo è seguire il corrugato nero/arancione che passasopra la scatola filtro e che scende dietro

[qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n103/clioandc2/Foto%20Guide/Egrcliodci.jpg[/qimg]
                      chiarissima la foto... grazie...!!

ecco le foto...

che ne dite?

[qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n103/clioandc2/Foto%20Guide/Montaggio%20scarico%20falco80/foto-0360senzatarga.jpg[/qimg]
                      e vai di scarico... cos'è...?
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X