annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Ciao a tutti :-)
    un amico con una clio 1.5 dci 70 cv del 2002 mi ha chiesto di costruirgli uno di quei modulini (una resistenza ed un interruttore insomma ) da collegare al sensore di pressione del rail come quello che ho su io (alfa 147). ora chiedo a voi:
    1 si puň fare su questo motore? qualcuno l'ha fatto?
    2 dove si trova il sensore in questione?
    3 piů o meno quanti omh "prende"? (anche se userň cmq un trimmer)

grazie in anticipo per l'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da Frib Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti :-)
      un amico con una clio 1.5 dci 70 cv del 2002 mi ha chiesto di costruirgli uno di quei modulini (una resistenza ed un interruttore insomma ) da collegare al sensore di pressione del rail come quello che ho su io (alfa 147). ora chiedo a voi:
      1 si puň fare su questo motore? qualcuno l'ha fatto?
      2 dove si trova il sensore in questione?
      3 piů o meno quanti omh "prende"? (anche se userň cmq un trimmer)

grazie in anticipo per l'aiuto!
      bella domanda, si puo fare tranquillamente, ma i vaolri proprio non li so
      Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        bella domanda, si puo fare tranquillamente, ma i vaolri proprio non li so
        vabbč piů che i valori mi interesserebbe sapere dove si trova il connettore del sensore di pressione rail... ad es. sulla mia č all'estremitŕ destra del flauto, basta tagliare il filo giusto ed il gioco č fatto

Commenta

Originariamente inviato da Frib Visualizza il messaggio
          vabbč piů che i valori mi interesserebbe sapere dove si trova il connettore del sensore di pressione rail... ad es. sulla mia č all'estremitŕ destra del flauto, basta tagliare il filo giusto ed il gioco č fatto
          intendi il connettore che sta sotto il common rail?
          di solito i moduletti si interfacciano con il connettore che sta sotto la pompa rotativa del rail, č semplice da trovare
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ciao belli.... frib stacca il copri motore e te lo trovi propio sotto il muso....
            ps sono riuscito a tappare la EGR senza che si veda niente e che la centralina segnali il guasto!!!! e andiamo!!!!
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

ps per farvi vedere due tubetti che ho sostituito..... che ne pensate????

Ultima modifica di Lelenismo; 27-02-2008, 12:16.

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                ps per farvi vedere due tubetti che ho sostituito..... che ne pensate????

[qimg]http://img406.imageshack.us/my.php?image=nissanalmeran162ag2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img406.imageshack.us/my.php?image=nissanalmeran163vg7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img406.imageshack.us/my.php?image=nissanalmran161mr6.jpg[/qimg]

[qimg]http://img406.imageshack.us/my.php?image=nissanalmeran16vq6.jpg[/qimg]

che culo.. hai l'IC frontale...

io ho ordinato i tubi in alluminio per sostituire l'unica parte che č in gomma.. il resto č abs...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

Che spettacolo di lavoro!!!
                  I tubi t li ai ftt fa da qlcn o li hai comprati belli e pronti?

Ai trovato riscontri positivi?

Capita a voi k il sensore sulla foto due si sporki d'olio?
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

ottimo lavoro
                    Turni in Pista RS:

Commenta

grazie grazie.... i tubi sono di acciaio inox specchiato, giŕ li avveo e quindi la spesa č stata solo per le fascette..... i miglioramenti non sono moltissima ma una piccola differenza si sente perchč ho eliminato curve , strettoie ecc ecc e quindi il flusso č piů lineare e la turba sale meglio....

Commenta

Sto operando...
                      X