annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    fa cosa? di dire di no a Falco?

ho già scritto che non mappa MAI nessuna auto oltre un certo kmtraggio...già 70.000 km iniziano ad essere troppi..

Ma infatti non si sente nessuna lamentela da chi si fa fare i lavori da Ice..ci sarà un motivo lavora bene e non fa pecionate..
    Volevo sentire per portare la mia...ma a sto punto...
    Cmq di rogne non ne ha avute mai che no visto che tratta solo auto semi-nuove e se è abbastanza competente...nessuno gli andrà a rompere le balle perchè problemi a certi km non ce ne sono!!!

Ah..anche un altro mappatore mi ha detto che il guadagno sta sui 15cv...Bhoo

Ho letto di molti su sto forum che utilizzano l'acetone/acquaragia come pulitore...io personalmente non lo mai provato!!! Cmq oggi ho comprato il pulitore STP...vediamo se c sono minimi risultati poi caso mai si passerà all'acetone!!!

@Falco: sei proprio un bastard inside...povera Clio non la rispetti per niente..
    ..tirarla da fredda...poverina
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Volevo sentire per portare la mia...ma a sto punto...
      Cmq di rogne non ne ha avute mai che no visto che tratta solo auto semi-nuove e se è abbastanza competente...nessuno gli andrà a rompere le balle perchè problemi a certi km non ce ne sono!!!

Ah..anche un altro mappatore mi ha detto che il guadagno sta sui 15cv...Bhoo

Ho letto di molti su sto forum che utilizzano l'acetone/acquaragia come pulitore...io personalmente non lo mai provato!!! Cmq oggi ho comprato il pulitore STP...vediamo se c sono minimi risultati poi caso mai si passerà all'acetone!!!

@Falco: sei proprio un bastard inside...povera Clio non la rispetti per niente..
      ..tirarla da fredda...poverina
      e fa i CTR da 270cv aspirati..uno dei pochi in europa.. dettagli

cmq il punto è che da lui ce va anche la gente che prima ha mappato dai "preparatori" pubblicizzati su Elab, che hanno solo fatto danni e casini vari.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Solo tirare a freddo, mai sotto i 4000, si ingolfa se no

Ma qualcuno oltre acetone e acquaragia ha provato a usare la trielina?
        Scritto con un dispositivo perplesso
        Ultima modifica di Pater84; 10-01-2009, 03:28.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Ma qualcuno oltre acetone e acquaragia ha provato a usare la trielina?
          Scritto con un dispositivo perplesso
          Non ricordo cosa si diceva a proposito della trielina sui 3d nell'altra sezione.

Una cosa posso dirtela però..

Questa è la molecola del cetano, formata da una catena di 16 atomi di carbonio

Questa invece è la molecola dell'isoottano [usato come riferimento per il famoso 'numero di ottani' della benzina]

Più catene di carbonio ci sono, più una molecola è "cetanica" e aiuta la combustione del nostro amato gasolio

La trielina ha questa molecola..

Indubbiamente è un solvente e fa comodo..ma preferisco utilizzare l'acquaragia.
          Nonostante ci siano vari tipi di acquaragia [e non mi sono ancora ben chiare le varie classificazioni], si aggirano tutte intorno a catene che vanno da 9 a 16 atomi di carbonio [16 come il cetano..], e quindi è più "cetanica" della trielina o dell'acetone stesso.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Non ricordo cosa si diceva a proposito della trielina sui 3d nell'altra sezione.

Una cosa posso dirtela però..

Questa è la molecola del cetano, formata da una catena di 16 atomi di carbonio

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/20/Hexadecane3D.png[/qimg]

Questa invece è la molecola dell'isoottano [usato come riferimento per il famoso 'numero di ottani' della benzina]

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/b1/Isoottano.PNG[/qimg]

Più catene di carbonio ci sono, più una molecola è "cetanica" e aiuta la combustione del nostro amato gasolio

La trielina ha questa molecola..

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/1/16/Tricloroetilene_struttura.PNG[/qimg]

Indubbiamente è un solvente e fa comodo..ma preferisco utilizzare l'acquaragia.
            Nonostante ci siano vari tipi di acquaragia [e non mi sono ancora ben chiare le varie classificazioni], si aggirano tutte intorno a catene che vanno da 9 a 16 atomi di carbonio [16 come il cetano..], e quindi è più "cetanica" della trielina o dell'acetone stesso.

Wow...che rispostona da sign. ing.
            Ottima spiegazione!

Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

ho rielaborato i concetti appuntati su un post-it spiegazzato, ma ben fornito, che tengo con molta cura un annetto fa stavo ingarellatissimo con sti cacchio de additivi hihihi
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ho rielaborato i concetti appuntati su un post-it spiegazzato, ma ben fornito, che tengo con molta cura un annetto fa stavo ingarellatissimo con sti cacchio de additivi hihihi
                Eri molto INGARELLATISSIMO(come dici tu) ...su qst argomenti potersti portare una tesi su come sviluppare una nuovo pulitore per diesel ultra pulente

Vendo:

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Eri molto INGARELLATISSIMO(come dici tu) ...su qst argomenti potersti portare una tesi su come sviluppare una nuovo pulitore per diesel ultra pulente
                  così l'indomani me trovo gli sgherri di STP che mi gambizzano

ps: voce del verbo ingarellare a Roma se usa
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

sera
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Interessante
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X