annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    secondo me si innescherà una reazione termonucleare

cmq..soldi buttati ci compravi un turbo nuovo
    lo so ma era veramente intasato, l'abbiamo visto insieme col meccanico, era proprio da sostituire.
    se mettevo un turbo nuovo con il cat intasato era ancora peggio
    era da fare insomma
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
      no ma davvero la macchina di falco è impressionante. Non la tratta certamente con i guanti eppure sembra essere infinita. Voglio sapere come ti troverai con il kat metallico
      poverina, qualche strattone ogni tanto

ti faro sapere, oggi la ritiro e gia stasera vi diro come va
      ...sempre in realazione a prima che era intasato pero
      non posso paragonare dall'originale nuovo al metallico nuovo purtroppo
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

bè si certo, con tutti i km che hai fatto lo vedo un po' impossibile sto paragone

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          lo so ma era veramente intasato, l'abbiamo visto insieme col meccanico, era proprio da sostituire.
          se mettevo un turbo nuovo con il cat intasato era ancora peggio
          era da fare insomma
          intasa intasa intasa...PAM..poi se stappa da solo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
            già, a me che ogni tanto non risparmio le partenze a ruote fischianti (badate bene fischianti, per il fumo ci vogliono più cv ) è ancora su, sono vicinissimo ai 120mila
            partenze a ruote fumanti non ne ho mai fatte... il danno lo faccio nella cambiata...

@falco:

ti ricordi la spia che mi si accendeva..? lunedi l'ha fatto ancora.. con il connettore egr staccato.. a questo punto non so cosa possa essere.. purtroppo la centralina renault non memorizza l'errore e la diagnosi non segnala nulla se l'errore non è corrente...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
              partenze a ruote fumanti non ne ho mai fatte... il danno lo faccio nella cambiata...

@falco:

ti ricordi la spia che mi si accendeva..? lunedi l'ha fatto ancora.. con il connettore egr staccato.. a questo punto non so cosa possa essere.. purtroppo la centralina renault non memorizza l'errore e la diagnosi non segnala nulla se l'errore non è corrente...
              io ormai ci convivo non so proprio a cosa sia dovuto
              Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                io ormai ci convivo non so proprio a cosa sia dovuto
                però a me taglia la potenza...

ho capito va.. venerdi tocco la tua clio..
                Ayrton Senna

Commenta

State parlando della misteriosa accensione della spia che segnala un problema elettrico e/o candelette?
                  Ogni tanto si accende anche sulla mia, di solito mentre spingo in salita... si accende per qualche secondo con relativo taglio di potenza e poi torna tutto normale.
                  Attaccando il computer alla centralina, mi segnala un'anomalia nella temperatura dell'aria in ingresso... -100°

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    State parlando della misteriosa accensione della spia che segnala un problema elettrico e/o candelette?
                    Ogni tanto si accende anche sulla mia, di solito mentre spingo in salita... si accende per qualche secondo con relativo taglio di potenza e poi torna tutto normale.
                    Attaccando il computer alla centralina, mi segnala un'anomalia nella temperatura dell'aria in ingresso... -100°
                    che sia il filtro a pannello...?
                    Ayrton Senna

Commenta

azz altra motivazione ora...
                      mi sa che sto problema derivi da piu di un fattori comunque
                      Ultima modifica di Falco80; 26-03-2008, 13:56.
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X