annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

raga una domanda, ma che terminale avete montato, se lo montate ovviamente..... alcuni dicono che i jap universali non danno problemi su questo motore, secondo voi???
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

io ho il supersprint ovale
      tutto ok

Ultima modifica di Falco80; 18-03-2008, 15:00.
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        pero mi dicono anche cha non perdo nulla e abbasso le temperature di esercizio visto che tolgo un tappo allo sfiato della turbina
        il gioco vale la candela? la risposta è no se con 110 cv il kat sta bene là, figurati con 82

usa gli stessi soldi per altro
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          il gioco vale la candela? la risposta è no se con 110 cv il kat sta bene là, figurati con 82

il discorso è diverso, io non voglio migliorare, voglio solo sostituire un pezzo a mio parere ormai attappato visto che la macchina non fuma piu
          accelero e si accendono le spie del motore e si sente che non scarica...
          Per questo sto valutando se svuotarlo o metterne uno metallico
          devo valutare se spendere 400 euro per il metallico o pochi euro per scuotare il mio.
          non volevo arrivare a svuotare il mio eppoi dover comperare per forza l'altro perche la clio non va, tutto qui il discorso
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            il discorso è diverso, io non voglio migliorare, voglio solo sostituire un pezzo a mio parere ormai attappato visto che la macchina non fuma piu
            accelero e si accendono le spie del motore e si sente che non scarica...
            Per questo sto valutando se svuotarlo o metterne uno metallico
            devo valutare se spendere 400 euro per il metallico o pochi euro per scuotare il mio.
            non volevo arrivare a svuotare il mio eppoi dover comperare per forza l'altro perche la clio non va, tutto qui il discorso
            ah ecco.

beh 400€ sono un'inculata coi fiocchi. metti un tubo dritto e via. Se va male, ci fai rimettere il suo e buonanotte
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ah ecco.

beh 400€ sono un'inculata coi fiocchi. metti un tubo dritto e via. Se va male, ci fai rimettere il suo e buonanotte
              Anche per me la cosa migliore sarebbe toglierlo e sostituirlo con un tubo dritto. Cali di potenza non ce ne dovrebbero essere.

Ke gomme ai montato x andare in pista Toyo r888 205/45/16?
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                Anche per me la cosa migliore sarebbe toglierlo e sostituirlo con un tubo dritto. Cali di potenza non ce ne dovrebbero essere.

Ke gomme ai montato x andare in pista Toyo r888 205/45/16?
                R888 195/50 R15
                Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                  raga una domanda, ma che terminale avete montato, se lo montate ovviamente..... alcuni dicono che i jap universali non danno problemi su questo motore, secondo voi???
                  io l'ho smontato e buttato in garage dalla disperazione...
                  va meglio con la marmitta di fabbrica...
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

che lavori hai sotto...?
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      che lavori hai sotto...?
                      mappa
                      4 ds2500
                      brembo lisci all'anteriore
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X