Se era un cuscinetto faceva rumore sempre e a determinate velocitŕ ,non solo quando fa le curve e poi il rumore era continuo e non dum dum dum.
Potrebbe essere quacosa lento o qualcosa che struscia visto che mettendo l'assetto hanno smontato ruaota,ammo ecc...
@raffoilmejo :se sei in grando togli le ruote davanti e stringi tutti i bulloni che trovi,anche quelli dei tamponi sui duomi.
P.s. hai preso buche forti? potrebbe essere anche un cerchio/gomma ovalizzato e poi chi te l'ha detto che si aspettano 5000 km priima di rifare la convergenza dopo l'assetto?
Per me sono troppi cosi squadri le gomme...
CLIO<<< dci>>>
1XX hp
Smells like toxic poison...
EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA
Ragazzi Il Motore Va Una Scheggia!:d:d:d
Ora Mi Stanno Aggiustando Un'altra Marmitta Con Il Cata 200 Celle E Terminale Dtm Asso!
X La Centralina Martedi Mi Anno Consigliato Prima Di Farla Camminare Un Pň :d :!
E Lunedi Vado A Prendere I Filtro A Pannello Secondo Voi Il Migliore Qualč?
allora ragazzi ho riportato la macchina a far ricontrollare l'assetto, e mi hanno detto che quel rumore sono i cerchi che o davanti e sono quadrati, quindi la gomma fa rumore perche il cerchio č quadrato e la gomma si consuma male (secondo me una stronzata) ma hanno detto che l'assetto non ha problemi č tutto perfetto.
la soluzione č stata (secondo loro) mettere i cerchi che o dietro ( e stanno benino) davanti cosi torna tutto normale.
passaggio fatto e quando me ne sono andato il rumore si č rifatto vivo.
ora me lo fa in tono minore anche normalmente.
perciň porto la macchina dal mecc la faccio alzare e gli chiedo di controllare cuscinetti ruote e semiasse.
SECONDO VOI COSA POTREBBE ESSERE E COSA DOVREI FAR CONTROLLARE?
Ultima modifica di raffoilmejo; 15-09-2008, 07:40.
Commenta