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Clio Dci/Dti e altre...

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  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    Io voglio conoscere la mia auto il piu possibile

    eppoi vorrei prendere un tappo con 0.1/0.2 bar in piu cosi il circuito lavora piu rilassato in pista
    Mi dispiace dirtelo Falco ma....hai sbagliato auto per farci tutte ste cose!!!

    X quello che ci fai tu t sarebbe andata a pennello una bella Clio williams o sto genere de macchine qui in modo ke di modifiche e caxxate varie ne trovi a valanghe!!!


    Raga m postate qlk foto di clio con gli OZ ultraleggera....voglio vedere come stanno

    Sono indeciso tra gli OZ e un cerchio Mak...
    Ultima modifica di **Shark08**; 19-09-2008, 20:06.
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

    Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

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    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Mi dispiace dirtelo Falco ma....hai sbagliato auto per farci tutte ste cose!!!

      X quello che ci fai tu t sarebbe andata a pennello una bella Clio williams o sto genere de macchine qui in modo ke di modifiche e caxxate varie ne trovi a valanghe!!!


      Raga m postate qlk foto di clio con gli OZ ultraleggera....voglio vedere come stanno

      Sono indeciso tra gli OZ e un cerchio Mak...


      ecco gli ultraleggera da 16"
      Ultima modifica di shark16v; 19-09-2008, 20:39.
      Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
      Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
      Guarda la mia ex PUNTO!!..

      Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

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      • Re: Clio Dci/Dti e altre...

        Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img292.imageshack.us/img292/2101/ozzk3.th.jpg[/qimg]
        Grazie Shark, ma ne vorrei vedere altre con la colorazione normale....anke tunningzate nn mi importa. M serve solo per farmi un'idea! TT qui!
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

        Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

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        • Re: Clio Dci/Dti e altre...

          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          Io voglio conoscere la mia auto il piu possibile

          eppoi vorrei prendere un tappo con 0.1/0.2 bar in piu cosi il circuito lavora piu rilassato in pista
          Hola.......l'hai messi sti powerflex?ieri stavo a smanichetta col dialogys e strano ma vero sulla barra delle nostre riportava entrambi......mesa che se poteva fa quella csoa che t'ho detto io con quelli che hai cambiato...
          CLIO<<< dci>>>

          1XX hp



          Smells like toxic poison...

          EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

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          • Re: Clio Dci/Dti e altre...

            Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
            Hola.......l'hai messi sti powerflex?ieri stavo a smanichetta col dialogys e strano ma vero sulla barra delle nostre riportava entrambi......mesa che se poteva fa quella csoa che t'ho detto io con quelli che hai cambiato...
            montati stamattina, fidati che non si puo, bisognerebbe cambiare anche i trapezi con quelli RS e la barra RS per adattarlo purtroppo

            radiatore olio montato
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

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            • Re: Clio Dci/Dti e altre...

              Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
              Mi dispiace dirtelo Falco ma....hai sbagliato auto per farci tutte ste cose!!!

              X quello che ci fai tu t sarebbe andata a pennello una bella Clio williams o sto genere de macchine qui in modo ke di modifiche e caxxate varie ne trovi a valanghe!!!


              Raga m postate qlk foto di clio con gli OZ ultraleggera....voglio vedere come stanno

              Sono indeciso tra gli OZ e un cerchio Mak...
              tranquillo che con pazienza si fa tutto

              eppoi è piu facile smanettare su un diesel che sui benzina aspirati
              certo il diesel va piu piano, ma mi diverto lo stesso e consumo la metà
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
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              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

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              • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                tranquillo che con pazienza si fa tutto

                eppoi è piu facile smanettare su un diesel che sui benzina aspirati
                certo il diesel va piu piano, ma mi diverto lo stesso e consumo la metà
                il nostro mappato ha gli stessi cv del 1.6...non vedo perchè invidiarlo


                ad ogni modo..come vanno i powerflex?

                ps: so che va dato un punto di saldatura, sennò sciacquano come una salsiccia in una caverna o cmq tendono a smollarsi e rompersi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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                • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  il nostro mappato ha gli stessi cv del 1.6...non vedo perchè invidiarlo


                  ad ogni modo..come vanno i powerflex?

                  ps: so che va dato un punto di saldatura, sennò sciacquano come una salsiccia in una caverna o cmq tendono a smollarsi e rompersi
                  boh non li ho provati ancora.
                  io per ora ho messo quelli esterni della barra stabilizzatrice, ti riferisci a quelli per la saldatura? e come andrebbe fatta se lo sai?
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
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                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

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                  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    boh non li ho provati ancora.
                    io per ora ho messo quelli esterni della barra stabilizzatrice, ti riferisci a quelli per la saldatura? e come andrebbe fatta se lo sai?
                    purtroppo no [e chi riesce a metter mano alla cliuzza senza un garage o simili? ] ma parlando con Ice mi disse che vanno praticamente "bloccati", altrimenti si muovono. se si muovono non lavorano bene e si spaccano.

                    alcuni del 3d ClioRS li avevano solo montati e sono incorsi in questo problema.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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                    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      purtroppo no [e chi riesce a metter mano alla cliuzza senza un garage o simili? ] ma parlando con Ice mi disse che vanno praticamente "bloccati", altrimenti si muovono. se si muovono non lavorano bene e si spaccano.

                      alcuni del 3d ClioRS li avevano solo montati e sono incorsi in questo problema.
                      Quelli per l'Rs sono diversi....forse va messo su quelli esterni della barra che sono infilati a incastro e si reggono con la fascetta.
                      Quelli del dci sono tipo anelli che si infilano sul perno se stringi nn vanno da nessuna parte.
                      CLIO<<< dci>>>

                      1XX hp



                      Smells like toxic poison...

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