annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ok, ma perche la devo verificare, se l'ha montata falco la posso mettere anche io MAZZA 80 EURO PER UN PEZZO DI PLASTICA, PREZZI BUONI ALLA RENAUL, sono sempre più convinto di farmi una fiat come prossima macchina almeno pagherò di meno i ricambi
    Ultima modifica di raffoilmejo; 14-10-2008, 19:00.

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
      falco dove hai trovato la griglia della rs, dove posso trovarla?
      l'ho trovata in renault e puoi andare in renault

sugli ebay stranieri non ti conviene andresti a spendere di piu in spedizioni
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ok, ma perche la devo verificare, se l'ha montata falco la posso mettere anche io MAZZA 80 EURO PER UN PEZZO DI PLASTICA, PREZZI BUONI ALLA RENAUL, sono sempre più convinto di farmi una fiat come prossima macchina almeno pagherò di meno i ricambi
        dici?
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

perchè delle volta fanno casini con i codici...devi solo vedere se con quel codice corrisponde alla mascherina rs....per starci ci sta....e che nn vorrei che con quel codice ti dassero che ne so...un pafanco..capito??cmq sto ricontrollando..
          Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
          Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
          Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
            io l'avevo pagata sulle 80€..mi pare.....
            io qualcosa meno, mi pare 74 se non ricordo male
            comuqnue per montarla io ho dovuto piegare il coprialternatore di plastica ora forza un po ma regge
            Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              io qualcosa meno, mi pare 74 se non ricordo male
              comuqnue per montarla io ho dovuto piegare il coprialternatore di plastica ora forza un po ma regge
              io gli ho rimesso quello della vecchia mascherina ci stava alla perfezione.....si mi pare 74 anche io....

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                e grazie....
                siccome gia ho ripulito per l'ennesima volta il condotto ho ricontrollato l'aspirazione sulla testata, che come ben sapete è fusa con la stessa e nn si puo smontare, volevo sapere se con un prodottino spray potevo alleviare la situazione..... o no..... cmq il ricirco dei apori dell'olio lo ho staccato e messo libero, almeno quello nn mi da fastidio più....
                I prodoti si trovano eccome a bizeffe...li fanno le peggiori marche...
                La prima ke mi viene in mente è la autoplus se non sbaglio cmq basta k cerchi un po con google e troverai...

Il lato negativo della cosa è che durante la pulizia li possano staccare dei residui abbastanza grandi da incastrarsi tra le valvole e far succedere il peggio... (cit. un meccanico)

Io credo che si può evitare il problema spruzzando il prodotto..diciamo a rate... in modo che lo sporco se ne vada via 1 po alla volta...

@Falco: ottimo gli ultraleggera ...non vedo l'ora che arrivi la primavera per montarli anke io!!!!!!

@ ql con l'RS:me mandi qlk foto dei cerchi forse ai trovato 1 acquirente.....

Minkia qnt costa la macshera dell'RS.... ..però ne vale la pena

@shark16v: ma perchè deve spendere $ inutili, modifica l'EGR secondo l'idea di Lele!
                ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Le uniche fiat di cui i pezzi costano poco sono la panda vecchia e la uno,tutte le altre ti fanno il culo a strisce come qaulsiasi macchina.
                  Vai a chiedere qualche prezzo della Grande punto,un mio amico ha fatto il tagliando al 1,3 multijet comprando pezzi con lo sconto perchè suo padre è carrozziere.
                  Ha speso quasi 250 euro , solo il filtro del gasolio costa sugli 80 euro...
                  CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio

@shark16v: ma perchè deve spendere $ inutili, modifica l'EGR secondo l'idea di Lele!
                    ne ho parlato con il pompista stasera.....per chiuderla si può fare spesa da poco il problema a la revisione che nn rientro piu con i gas di scarico....altrimenti bisognerebbe metterne una esterna poi colleghi quella esterna e al monento del "bollino blu"metti il connettore in quella interna....

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                      Le uniche fiat di cui i pezzi costano poco sono la panda vecchia e la uno,tutte le altre ti fanno il culo a strisce come qaulsiasi macchina.
                      Vai a chiedere qualche prezzo della Grande punto,un mio amico ha fatto il tagliando al 1,3 multijet comprando pezzi con lo sconto perchè suo padre è carrozziere.
                      Ha speso quasi 250 euro , solo il filtro del gasolio costa sugli 80 euro...
                      lo so bene, ho l'opel corsa 1.3 ctdi col motore fiat e il filtro è lo stesso, si sono inventati un cavolo di materiale che sembra ovatta e costa uno sproposito

W l'economicità della fiat
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X