annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    si fiat....ma pensi che citroen sia tanto meglio?
    scusami ma se si vende la citroen non penso che si fa una fiat.. di solito si sale di livello non si scende

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      scusami ma se si vende la citroen non penso che si fa una fiat.. di solito si sale di livello non si scende
      per quanto mi riguarda il livello č lo stesso....magari la vende per farsene una piů grande no?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        per quanto mi riguarda il livello č lo stesso....magari la vende per farsene una piů grande no?
        piů grande? e per farci che ? al massimo va in giro in 2 (lui e la ragazza )

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

e che ne so.....saranno affari suoi...io nn la cambierei! lui avrŕ i suoi buoni motivi...spero

Commenta

massě certo qui si fa per parlare, mica dobbiamo scegliere noi

Commenta

la c2 ha un sacco di problemi di elettronica purtroppo, e non solo!
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  la c2 ha un sacco di problemi di elettronica purtroppo, e non solo!
                  la finite di parlare di C2.... che macchinaccia!!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                  utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                  lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegŕ chi č che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                    la finite di parlare di C2.... che macchinaccia!!!

a buffone quando ce porti a fa un giro?
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      a buffone quando ce porti a fa un giro?

quando la VOSTRA casa madre si deciderŕ a portarla.......
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                      utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                      lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegŕ chi č che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Sto operando...
                      X