annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    Dove eri sparito bazzy?
    č si figuraccia sono stato bananato č finito il mio esilio.... cmq ho provato a cercare il sito ma dice che č in restauro

Commenta

Ecco perchč eri sparito!

Commenta

Originariamente inviato da vtsbazzy Visualizza il messaggio
        č si figuraccia sono stato bananato č finito il mio esilio.... cmq ho provato a cercare il sito ma dice che č in restauro
        hai mp

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          ma vuoi l'indirizzo?
          ce l'ho l'indirizzo ma non frequentando molto forum o cmq internet in generale pensavo lo avessero cambiato...

Commenta

Bazzy, occhio ke se fai certi numeri nella discussione delle swift, ti ribannano subito!

Commenta

Ecco perchč eri sparito!
              č si non avevo letto il regolamento poi penso di aver litigato giusto con un pezzo grosso del sito e mi hanno buttato fuori poi per vendetta mi sono clonato e mi sono fatto scoprire vedi te quanto mi passava in quel periodo diciamo avevo tempo da perdere

Commenta

Ma dai!
                Lasciale perdere ste bambinate e occhio al regolamento!

Commenta

Originariamente inviato da vtsbazzy Visualizza il messaggio
                  č si non avevo letto il regolamento poi penso di aver litigato giusto con un pezzo grosso del sito e mi hanno buttato fuori poi per vendetta mi sono clonato e mi sono fatto scoprire vedi te quanto mi passava in quel periodo diciamo avevo tempo da perdere
                  che burlone

Commenta

Ma eri cliotto?

Commenta

Bazzy, occhio ke se fai certi numeri nella discussione delle swift, ti ribannano subito!
                      ok perň non mi sta tanto simpatico il fatto che con me l'hanno fatto il gichino di farmi girare le pa... insultando la mia auto o mettere in discussione ciň che scrivevo con straffottenza non mi sta tanto bene questa storia cmq acqua passata...

Commenta

Sto operando...
                      X