annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioaspetta la macchina.....e aspetta di vedere come si comporta sto esp.....magari invece nn entra mai....
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiolascia perdere elaborareRdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pellee come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......
Incomincio ad amare la germania....
Commenta
-
EVO forever...ma nn dirlo a nessuno....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioEVO forever...ma nn dirlo a nessunoRdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pellee come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......
Commenta
-
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioNon vorrei fare lo sborone, ma sul forum ke seguo di sole c2, su + di 150 vts ke ci sono, la + completa è la mia.........sarà ke non mi interesso di estetica e di impianto e quindi i risparmi li butto tutti sul motore.
estetica da tamarri e impianto...lasciali ai fermoniUltima modifica di Sters88; 22-02-2008, 17:16."Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggiosono con te.............. per quale l'ita o la jappo?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioma che ita o jappo....IL GIORNALE!!!!!
personalmente il test con EE l'ho fatto... e ne sono rimasto mooolto deluso!! a dire la verità EVO l'ho letto una volta soltanto e non l'ho più comprato per la forza d'abitudine.......... incomincerò a comprarlo più spessoRdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
Commenta
-
Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
personalmente il test con EE l'ho fatto... e ne sono rimasto mooolto deluso!! a dire la verità EVO l'ho letto una volta soltanto e non l'ho più comprato per la forza d'abitudine.......... incomincerò a comprarlo più spesso
p.s. evo nn parla di tuning...sia chiaro...anche se macchine preparate si vedono sulle sue pagine....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiosai che c'è...EE parla di macchine modificate....evo parla di macchine guidate!!! se vuoi vedere quanti cv ha la macchina di un altro ti compri EE....se vuoi sapere che sensazioni di guida da un'auto compri evo.....io compro evo.....
p.s. evo nn parla di tuning...sia chiaro...anche se macchine preparate si vedono sulle sue pagineRdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
Commenta
-
Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggioinfatti...
cioè?!
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioEVO forever...ma nn dirlo a nessunoReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
Commenta