ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi chamo Emanuele ho 19 anni vivo a roma e sono un felice possessore di una c2 vts! (sono iscritto anche al c2forum club italia) con il quale organizziamo molti raduni di c2 qui a roma!
dai raga posto un pò di foto: notate che nelle ultime foto c'è la calandra a nido d'ape, prima non l'avevo!le ultime 2 foto sono più recenti!
ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi chamo Emanuele ho 19 anni vivo a roma e sono un felice possessore di una c2 vts! (sono iscritto anche al c2forum club italia) con il quale organizziamo molti raduni di c2 qui a roma!
dai raga posto un pò di foto: notate che nelle ultime foto c'è la calandra a nido d'ape, prima non l'avevo!le ultime 2 foto sono più recenti!
Ciao Emanuele, benvenuto! Di che zona sei? Penso di aver già visto per strada la tua C2 che, tra l'altro, è dello mio stesso colore!
Se ti va vienici a trovare al raduno del venerdì sera dell'ikea!
si si sono gia venuto 3 settimane fa al raduno, stavo con altre 6c2, io ero l'unico grigio!!!! la tua non l'ho vista!!!! raga un consiglio, devo cambiare le pastiglie anteriori, quale mi consigliate, qualità prezzo? ah cmq sono di monte verde
Commenta