annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Collettori supersprint
    Kat brain 200 celle
    Centrale ss
    Terminale inox car non omologato
    Filtro dia bmc
    Alberi a camme cat cams
    Pulegge regolabili in ergal
    Testata lavorata (devo prendere la ricevuta x entrare nel dettaglio dei lavori)

Tralasciando il reparto assetto, di motore mi sono fermato qui perchč ora l'auto mi ha stufato e vorrei cambiarla, finanze permettendo.
    Niente di speciale come elaborazione, ma la moda oggi vuole i paraurti e nessuno fa + le cose base x far andare come si deve un'auto strozzata dalle normative europee e appesantite x avere maggior comfort e sicurezza, x questo dico ke la + completa ke io conosca (tramite i forum) č la mia come elaborazione motoristica.

Commenta

si ma che c'hai sotto?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

beh č completa....ma da qui a dire che nn ce n'č di piů preparate....nn č che perchč uno nn scrive su un forum allora nn puň avere una macchina piů spinta della tua...in fondo nn hai nulla di trascendentale.....rullata?...io conoscevo uno che gli aveva messo 2 doppio corpo!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          Collettori supersprint
          Kat brain 200 celle
          Centrale ss
          Terminale inox car non omologato
          Filtro dia bmc
          Alberi a camme cat cams
          Pulegge regolabili in ergal
          Testata lavorata (devo prendere la ricevuta x entrare nel dettaglio dei lavori)

Tralasciando il reparto assetto, di motore mi sono fermato qui perchč ora l'auto mi ha stufato e vorrei cambiarla, finanze permettendo.
          Niente di speciale come elaborazione, ma la moda oggi vuole i paraurti e nessuno fa + le cose base x far andare come si deve un'auto strozzata dalle normative europee e appesantite x avere maggior comfort e sicurezza, x questo dico ke la + completa ke io conosca (tramite i forum) č la mia come elaborazione motoristica.
          bella storia... ora che hai finito la vendi?
          http://img64.imageshack.us/img64/7936/imgp0956b.jpg

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            beh č completa....ma da qui a dire che nn ce n'č di piů preparate....nn č che perchč uno nn scrive su un forum allora nn puň avere una macchina piů spinta della tua...in fondo nn hai nulla di trascendentale.....rullata?...io conoscevo uno che gli aveva messo 2 doppio corpo!!!
            beh presentaceli tutti questi che conosci, no?
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

sto tizio nn lo vedo piů.......faceva parte di still more bad.....ma mi sa che s'č perso per strada....

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                aň ma vatte a incazzŕ!!!

non credo sia un discorso di restyling, anche la mia lo č ma si disattiva completamente l'esp
                per l'incazzatura farei 2 fatiche.... il che č inutile....

per quanto rigurda l'esp, il test di elaborare fatto sulla C2 SS dice che non si disenserisce... alza solo la soglia.......

per il resto, E' BUIO
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegŕ chi č che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                  per l'incazzatura farei 2 fatiche.... il che č inutile....

per quanto rigurda l'esp, il test di elaborare fatto sulla C2 SS dice che non si disenserisce... alza solo la soglia.......

per il resto, E' BUIO
                  cmq andan do a prendere i fili molto prima del fusibile si puň disattivare solo l'esp....e lascia stare i meccanici....molti un motore nn sanno nemmeno come funziona....sanno solo smontalo e rimontarlo.....figurati l'esp

galaxy....se smonti qualcosa naturalmente avverti.......
                  Ultima modifica di EGOSTAR; 22-02-2008, 15:20.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    cmq andando a prendere i fili molto prima del fusibile si puň disattivare solo l'esp....e lascia stare i meccanici....molti un motore nn sanno nemmeno come funziona....sanno solo smontalo e rimontarlo.....figurati l'esp

galaxy....se smonti qualcosa naturalmente avverti.......
                    a capire dove passano, o dove stanno...... o dove li devo andare a cercare...........

molti meccanici non lo sanno neanche loro perchč fanno questo mestiere...
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                    utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                    lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegŕ chi č che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

aspetta la macchina.....e aspetta di vedere come si comporta sto esp.....magari invece nn entra mai....

Commenta

Sto operando...
                      X