annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

sondaggino...tanto per parlare di vts....quanti giri tirate?....io personalmente almeno 6.800-6.900....ma spesso anche 7.000 o un po' di più.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da lukinocharged Visualizza il messaggio
      si, infatti... l'esp comunque non si può staccare più neanche sulla c2 vts se non sbaglio, vero?
      boh non lo so... sulla mia si... e cmq sulla colt si può staccare, però si perde la strumentazione e qualcos altro
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      sondaggino...tanto per parlare di vts....quanti giri tirate?....io personalmente almeno 6.800-6.900....ma spesso anche 7.000 o un po' di più.....
      guarda che il limitatore è a 7.200
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        boh non lo so... sulla mia si... e cmq sulla colt si può staccare, però si perde la strumentazione e qualcos altro

guarda che il limitatore è a 7.200
        lo so
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da lukinocharged Visualizza il messaggio
          si, infatti... l'esp comunque non si può staccare più neanche sulla c2 vts se non sbaglio, vero?
          sulle ultime pare che anche se lo stacchi rientra da solo...sulla mia si disattiva tutto.....

Commenta

sulle ultime pare che anche se lo stacchi rientra da solo...sulla mia si disattiva tutto.....
            sfortunatamente l'esp è disinseribile......

dico sfortunatamente perchè si potrebbe fare una modifica all'impianto elettrico in modo da mettere uno switch per l'esclusione.. il brutto è che il cavo dell'esp è collegato all'abs.... quindi escludendo l'esp si esclude l'abs

dico questo perchè me lo ha detto il meccanico che lavora in citroen ed è stato chiamato per alcuni corsi di guida con la vts, e mi ha detto quello che vi ho appena riferito sopra.............
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
            utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
            lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

nn il cavo ma il fusibile.....hanno lo stesso fusibile....volendo si può fare lo stesso.....e poi quale è il problema? l'abs? se sai guidare davvero l'abs aiuta...ma senza si vede quello che sai fare davvero.....in fondo mica c'è sempre stato....io ho imparato a guidare senza abs......ora se prendi un ragazzino neopat e lo metti su una macchina senza abs si ammazza...

Commenta

nn il cavo ma il fusibile.....hanno lo stesso fusibile....volendo si può fare lo stesso.....e poi quale è il problema? l'abs? se sai guidare davvero l'abs aiuta...ma senza si vede quello che sai fare davvero.....in fondo mica c'è sempre stato....io ho imparato a guidare senza abs......ora se prendi un ragazzino neopat e lo metti su una macchina senza abs si ammazza...
                quando si è abituati all'abs bisogna prendere bene le misure...
                http://img64.imageshack.us/img64/7936/imgp0956b.jpg

Commenta

si è il fusibile...... ma non puoi sempre staccare o attaccare il fusibile!!! allora metti una interruzione che è più comodo......

l'abs personalmente mi aiuta quando ho i dischi a temperatura troppo elevata.... anche se quello della C1 è fin troppo invasivo!

puoi essere forte quanto vuoi... ma in una VERA frenata di emergenza l'abs ti aiuta..... e con questo non voglio dire che è indispensabile, ho soltanto detto che ti aiuta.................
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                  utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                  lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

io parlavo di correre....nella guida normale purtroppo con le condizioni di traffico che abbiamo e con tutti gli impediti che ci sono...nn se ne può fare a meno per strada.....cmq basta un po' d'attenzione...e di testa....certo se pesti sul freno e basta allora senza abs è meglio che nn guidi...

Commenta

il problema è l'EBD, non l'ABS
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X