annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    ma come si fa?...te l'avevo già chiesto ma nn mi hai mai risposto
    ti ho risposto, leggi bene

clicca sul più, e poi quota l'ultimo messaggio che vuoi citare
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      sei sicuro? A me non risulta... staccando l'esp l'abs mi rimane attivo...
      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Anke a me rimane attivo l'abs!
      siccome non abito nell'impianto elettrico della C2, vi rivendo quello che mi ha detto il meccanico della citroen... altro non sò!!!
      anche perchè sta benedetta macchina non mi hanno ancora saputo dire dove diavolo stà

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      che vuoi dire?
      sulle prime VTs se escludi l'esp con il tastino l'abs rimane
      io parlo sul restayling....

sul restayling l'esp non si esclude totalmente.........

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
      a me il concessionario ha detto che per agosto uscirà la nuova c2 mentre per la c3 si va probabilmente a prossim' anno... e comunque mi ha parlato di piccoli ritocchi... ora sta a vedere quanto "piccoli"... questa che c2 e c3 saranno "unificate" mi giunge nuova...
      a me il conce non mi ha detto che usciva il modello nuovo...................
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
      utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
      lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
        siccome non abito nell'impianto elettrico della C2, vi rivendo quello che mi ha detto il meccanico della citroen... altro non sò!!!
        anche perchè sta benedetta macchina non mi hanno ancora saputo dire dove diavolo stà

a me il conce non mi ha detto che usciva il modello nuovo...................
        non si esclude totalmente, ma non va minimamente ad influire sull'abs
        di al mecca di farsi un corso di aggiornamento
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

non si esclude totalmente, ma non va minimamente ad influire sull'abs
          di al mecca di farsi un corso di aggiornamento
          non hai capito...

io stò dicendo che sull'impianto elettrico dell'esp è collegato quello dell'abs.... allora mettendo uno switch su quel cavo, oltre a escludere l'esp si eclude anche l'abs.......
          il bottoncino che ti danno di serie, alza soltanto la soglia di entrata dell'esp e non lo esclude completamente enon intacca l'abs, almeno per quanto riguarda il restyling....
          utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
          lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Commenta

non hai capito...

io stò dicendo che sull'impianto elettrico dell'esp è collegato quello dell'abs.... allora mettendo uno switch su quel cavo, oltre a escludere l'esp si eclude anche l'abs.......
            il bottoncino che ti danno di serie, alza soltanto la soglia di entrata dell'esp e non lo esclude completamente enon intacca l'abs, almeno per quanto riguarda il restyling....
            ah
            allora si. se vuoi escludere completamente in quel modo si che vai ad intaccare l'abs
            ora ci siam capiti
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ah
              allora si. se vuoi escludere completamente in quel modo si che vai ad intaccare l'abs
              ora ci siam capiti
              meno male che ci siamo capiti..............

però bisognerebbe vedere bene lo schema dell'impianto... perchè alla fine sono due sensori differenti...... 1 è l'abs e l'altro è l'esp, che si vanno ad unire quelli sono cavoli loro.... però prima di unirsi sono 2 fili differenti.............

bhò, ste cavolo de macchine sempre più mpicciate...

Commenta

le s1600 sono targate.....
                E grazie al ca........però mica ci vanno a fare la spesa!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                  E grazie al ca........però mica ci vanno a fare la spesa!
                  io ci andrei.....ma scusa che hai sotto....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

aò ma vatte a incazzà!!!

non credo sia un discorso di restyling, anche la mia lo è ma si disattiva completamente l'esp
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

io ci andrei.....ma scusa che hai sotto....
                      Non vorrei fare lo sborone, ma sul forum ke seguo di sole c2, su + di 150 vts ke ci sono, la + completa è la mia.........sarà ke non mi interesso di estetica e di impianto e quindi i risparmi li butto tutti sul motore.

Commenta

Sto operando...
                      X