annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
    spero di non innamorarmi di te
    dai registra un file audio almeno riesco a sentire lo scarico
    Appena piove lo faccio! Ultimamente prendo solo lo scooter ke consuma meno della metŕ della vts!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Appena piove lo faccio! Ultimamente prendo solo lo scooter ke consuma meno della metŕ della vts!
      inizia il pentimento
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

volevo montare questo:

mi sembra il piů adatto e "meno invasivo". Una domanda: per caso sapete come lo attaccano? Se alla carrozzeria o al vetro? Sono sempre stata curiosa!!!!

Cmq ho guŕ chiesto mi costerebbe da rivenditore di fiducia 100 euro + carrozziere che non ho idea quanto possa prendere.

Poi mi piacerebbe fare una piccola aerografia, ma sono indecisa, č bellissima anche cosě tutta nera.

Mi era venuto di mettere due strisce bianche come la Ford GT, ma ne ho vista una in giro e ...non mi č piaciuto l'effetto.

Piuttosto vorrei mettere le lucine nel vano portaoggetti che non si vede una cippa di minchia se devi prendere una cosa di sera, cambiare il pomello del cambio e metterne uno piů sportivo e cambiare tappezzeria ai sedili...

ma poi resterebbero le fascette arancioni sugli sportelli (interno)...

ho trovato un negozio dove mi fanno le foderine per la C2 come voglio io!!!! Nel senso che te le fa tipo "stilista" gli dici come le vuoi e lui te le realizza...

altre foto:

"The very phrase 'rock and roll' came from old black musicians down in Mississippi and means 'fuck', the actual definition of rock 'n' roll is fucking. So if people accuse me of being sexist, I say 'Thank you' because that's being true to the form." — Gene Simmons

Commenta

"The very phrase 'rock and roll' came from old black musicians down in Mississippi and means 'fuck', the actual definition of rock 'n' roll is fucking. So if people accuse me of being sexist, I say 'Thank you' because that's being true to the form." — Gene Simmons

Commenta

Originariamente inviato da Lady Simmons GT Visualizza il messaggio
            volevo montare questo:

[qimg]http://img119.imageshack.us/img119/3716/c2dueingw5.jpg[/qimg]

mi sembra il piů adatto e "meno invasivo". Una domanda: per caso sapete come lo attaccano? Se alla carrozzeria o al vetro? Sono sempre stata curiosa!!!!

Cmq ho guŕ chiesto mi costerebbe da rivenditore di fiducia 100 euro + carrozziere che non ho idea quanto possa prendere.

Poi mi piacerebbe fare una piccola aerografia, ma sono indecisa, č bellissima anche cosě tutta nera.

Mi era venuto di mettere due strisce bianche come la Ford GT, ma ne ho vista una in giro e ...non mi č piaciuto l'effetto.

Piuttosto vorrei mettere le lucine nel vano portaoggetti che non si vede una cippa di minchia se devi prendere una cosa di sera, cambiare il pomello del cambio e metterne uno piů sportivo e cambiare tappezzeria ai sedili...

ma poi resterebbero le fascette arancioni sugli sportelli (interno)...

ho trovato un negozio dove mi fanno le foderine per la C2 come voglio io!!!! Nel senso che te le fa tipo "stilista" gli dici come le vuoi e lui te le realizza...

altre foto:

[qimg]http://img71.imageshack.us/img71/6982/pict5010oz8.jpg[/qimg]
            per metterlo in teoria dovresti bucare il vetro
            cosa devi prendere nel cassetto di sera eh???

Commenta

Allora???
              Come vanno le vostre C2?????????
              A breve farň nuove modifiche...

Commenta

La mia va piano e in silenzio!

X lady simmons: Se dalla foto ho capito bene, č lo spoiler originale della vts e quindi va fissato sul vetro!

Commenta

Originariamente inviato da sebright Visualizza il messaggio
                  Allora???
                  Come vanno le vostre C2?????????
                  A breve farň nuove modifiche...
                  che domande............č ferma in garage*

*anche fuori

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
                    per metterlo in teoria dovresti bucare il vetro
                    cosa devi prendere nel cassetto di sera eh???
                    i fazzolettini di carta no? le birre, le foto dell'ultimo playmate del mese...!!!

Commenta

I fazzoletti di carta?!?! La sai lunga....

Commenta

Sto operando...
                      X