annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    non penso prorpio che l'sti sia il minimo per andare in pista...io con la mia in pista non cis ono mai stato..ma penso che giŕ con le vostre C2 per inizare a imparare bene e divertirsi...vadano giŕ bene!!
    giusto, io sono andato con il mio chiodino e mi sono divertito un sacco
    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
      si ma ora lo cambio
      ke c metti?? N?
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        ke c metti?? N?
        mi piaceva l'inoxcar da 100 ma costa abbastanza, vedrň che mi dice il marmittaro, se tenere questo se smorza troppo i gas

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          ehh..ti capisco...tu allora volevi una macchina nuova..il saxň era fuori produzione...e quindi ti 6 buttato sulla C2...ma un buon usato di saxň non en avevi trovati??(non č per farmi gli affari tuoi...ehh)
          Come balů ben sa, io sono ricco e quindi voleva un'auto nuova x fare il fighetto!

Commenta

ciao ragazzi per quanto riguarda i giri in pista nn sono prprio d'accordo con voi..
            per andare in pista nn ci vogliono per forza i type r,subaroni e mitsu..

un mio amico si č iscritto ad un campionato con la sua auto un poketto elaborata (ma nulla di ke..centralina asseto filtro e scarico + impianto frenante maggiorato) e di certo nn parlo un bolide da 200 cv..anzi ne ha poco piů di 100 ed č pure pesante..(č una 306 1.4 8v) eppure guida bene e si diverte..

Nelle stesse gare ho visto gente con i subaroni 2000 cc 4wd da quasi 300 cavalli fare tempi da schifo e farsele dare di santa ragione da un tipo con un 112!! ovvio nn sno gare tipo monza..nn ci sono rettilinei da fare a 200 ma la guida conta..

eccovi la foto del 112 (le gare sono cronoscalate, e circuitelli tipo castelletto di branduzzo, varano, cronoscalate in montagna, e slalom in piazzali dedicati tipo aeroporto di reggio emilia.)

Ultima modifica di vogliopug106; 07-06-2007, 20:13.
            ..I want to run faster before I die..

Commenta

grazie alby ma sergio mi sta dando una gran macchina in mano.....
              TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 č meglio

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                Come balů ben sa, io sono ricco e quindi voleva un'auto nuova x fare il fighetto!
                ricco=fighetto

1 luglio varano

Commenta

divertirsi per divertirsi, in pista e fuori pista...

http://www.blackdevils.it/c2.htm
                  http://www.forum-auto.com/uploads/20...2super1600.jpg

cmq non ho mai corso in pista, ma non credo che uil divertimento sia solo nella potenza, ma nello stile di guida...

anzi piů la macchina č poco performante piů gusto c'č nel cercare di farla correre...come una subaru...

certo...con la prinza magari č "UN'IMPRESA"...
                  "The very phrase 'rock and roll' came from old black musicians down in Mississippi and means 'fuck', the actual definition of rock 'n' roll is fucking. So if people accuse me of being sexist, I say 'Thank you' because that's being true to the form." — Gene Simmons

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
                    ricco=fighetto

1 luglio varano
                    E ke ca##o! Se non era varano si poteva fare, ma mi sta troppo distante!

Commenta

ciao ail problema e che spesso associano i soldi al potere e all'arroganza ke credono di poter imporre di subire alle altre persone

Commenta

Sto operando...
                      X