annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Già spendo troppo io in famiglia!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Già spendo troppo io in famiglia!
      lavoro e non rompo le 00 a nessuno, ogni tanto mi servono finanziamenti per le elaborazioni ma non credo sia un peso per te!

hai ordinato i nuovi pezzi ?
      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

No, ancora niente! La vts non la tocco + fino al ritorno dalle ferie, poi gli farò qualke regalino....
        Conta ke ho appena comprato uno 1100 euro di scooter e gli devo fare l'assicurazione e mi piacerebbe pure andare in vacanza con la "moglie" a agosto!
        Salto pure la pista x la fig@!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          No, ancora niente! La vts non la tocco + fino al ritorno dalle ferie, poi gli farò qualke regalino....
          Conta ke ho appena comprato uno 1100 euro di scooter e gli devo fare l'assicurazione e mi piacerebbe pure andare in vacanza con la "moglie" a agosto!
          Salto pure la pista x la fig@!
          belin hai la donna?????
          ma che ferie bisogna produrreeeeeeeeeeee

io vedrò come si mette con i soldi,magari un giretto da capelli a milano me lo faccio
          figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

E sì....sono "sposato" da + di un anno e mezzo!

Commenta

perchè sposato tra virgolette?

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Perchè mancano le firme in comune e poi son proprio sposato!

Commenta

si ma...l'estetica? la 500 abarth l'ho vista (fonti segrete) e non mi sembra così bella. è carina perchè si, 120cavalli, la personalizzazione etc...ma non è tutta questa bellezza.

difendo l'estetica aggressiva della C2 e posto foto della mia bambina in fase di
                  restyling...

e poi...avete mai visto questa?

http://www.leblogauto.com/2005/08/let_me_be_a_jac.html

o la: http://www.omniauto.it/magazine/958/citroen-c2-batman

d'accordo, il piacere della guida, la potenza, il brivido del rumore, ma anche l'estetica vuole un minimo di parte no? A me piacciono le macchine un pochino sportive e aggressive e non potendomi permettere una FORD GT che è il mio sogno...sogno in piccolo con la mia C2...
                  "The very phrase 'rock and roll' came from old black musicians down in Mississippi and means 'fuck', the actual definition of rock 'n' roll is fucking. So if people accuse me of being sexist, I say 'Thank you' because that's being true to the form." — Gene Simmons

Commenta

mi rifacevo all'inizio del post ovviamente
                    "The very phrase 'rock and roll' came from old black musicians down in Mississippi and means 'fuck', the actual definition of rock 'n' roll is fucking. So if people accuse me of being sexist, I say 'Thank you' because that's being true to the form." — Gene Simmons

Commenta

mamma mia, io una tale oscenità non la posterei neanche sotto tortura
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X