tutto vero....poi ho pensato anche che pagati 18000 euro uscito dal conce la colt vale zero......ma chi se la ricompra usata una colt? è una ottima macchina....ma è per la vita!!!!
il destino della vts non è molto diverso purtroppo...
eh no...
quella del mio amico, che fa tre anni ora, gliela valutano sui 7.000 non di più...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
il vts è 1.6 benza....per questo si svaluta........
la colt è 1.5 turbobenza......e poi è pure mitsu.......per questo si svaluta di più....sempre che riesci a venderla
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
io cmq di vts con 3 anni ne ho viste dai 7000 (valutazione di concessionario)....ai 9500......qualcuno anche di più.....ma è fuori mercato....per me 8000 per una di 3 anni e 50000 km circa è giusto....
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
io cmq di vts con 3 anni ne ho viste dai 7000 (valutazione di concessionario)....ai 9500......qualcuno anche di più.....ma è fuori mercato....per me 8000 per una di 3 anni e 50000 km circa è giusto....
c'è anche da dire che i primi modelli euro 3 sono poco appetibili...
secondo me neanche se vengono giù i santi dal paradiso la trovi a vendere a 8k euri
dipende dal punto di vista.........se guardi dolo le prestazioni.........cerchi euro3....cmq io dall'inizio anno nn ho mai avuto problemi di blocchi.....per cui la cosa è relativa.......appena esce euro5 anche le euro 4 saranno poco appetibili.....
ma no, il discorso è che tanta gente purtroppo non li spende più i soldi su un 1.6 a benzina e se li spende cerca prezzi molto inferiori, purtroppo i consumi e i costi in continuo aumento del carburante sono nettamente a sfavore.
Commenta