annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

KW Variante 3?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

se magari!
      Io so povero e ho preso i variante 2.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
        se magari!
        Io so povero e ho preso i variante 2.
        dal prezzo che mi avevano fatto a me tra 1 e 3 non c'era poi molta differenza
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ma vaa che discorsi i miei li ho cambiati a 5k km appena fatto il rodaggio insomma

edit:

e sň un morto de fame
          Ultima modifica di MoH; 17-06-2008, 18:21.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            dal prezzo che mi avevano fatto a me tra 1 e 3 non c'era poi molta differenza
            500 euro tra variante 2 e 3 non mi pare poco! O sarŕ ke son povero io!
            Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            ma vaa che discorsi i miei li ho cambiati a 5k km appena fatto il rodaggio insomma

edit:

e sň un morto de fame
            Camonsc!

Commenta

500 euro tra variante 2 e 3 non mi pare poco! O sarŕ ke son povero io!
              200€ di differenza tra V1 e V3
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

semo tutti poveri
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  semo tutti poveri
                  e va beh, quello si sa

Commenta

Il miglior terminale a livello di qualitŕ/prestazioni/prezzo č inox car.
                    Altro ke ss o csc!
                    X i colli dipende chi li fa. Se li fa il primo pinco pallino ke passa, la fluidodinamica la puoi mandare a benedire mentre cecam e ss sono stra-testati.

Ah tos, io gli ammo li avevo cambiati quasi nuovi, ma mica li ho buttati nel cestino!
                    Infatti ora li ho rimontati e i kw aspettano te!
                    certo nn vado da un marmittaio......me li faccio fare da potenziani.....

inoxcar č indubbiamente il migliore....ma costa 270 euro ordinato direttamente in fabbrica....100 in piů di csc....come qualitŕ nn c'č dubbio....č il prezzo che nn va tanto bene
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      certo nn vado da un marmittaio......me li faccio fare da potenziani.....

inoxcar č indubbiamente il migliore....ma costa 270 euro ordinato direttamente in fabbrica....100 in piů di csc....come qualitŕ nn c'č dubbio....č il prezzo che nn va tanto bene
                      se bello vuoi apparir ... tanto hai da soffrir
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X