dal prezzo che mi avevano fatto a me tra 1 e 3 non c'era poi molta differenza
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
500 euro tra variante 2 e 3 non mi pare poco! O sarŕ ke son povero io!
200€ di differenza tra V1 e V3
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Il miglior terminale a livello di qualitŕ/prestazioni/prezzo č inox car.
Altro ke ss o csc!
X i colli dipende chi li fa. Se li fa il primo pinco pallino ke passa, la fluidodinamica la puoi mandare a benedire mentre cecam e ss sono stra-testati.
Ah tos, io gli ammo li avevo cambiati quasi nuovi, ma mica li ho buttati nel cestino!
Infatti ora li ho rimontati e i kw aspettano te!
certo nn vado da un marmittaio......me li faccio fare da potenziani.....
inoxcar č indubbiamente il migliore....ma costa 270 euro ordinato direttamente in fabbrica....100 in piů di csc....come qualitŕ nn c'č dubbio....č il prezzo che nn va tanto bene
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
certo nn vado da un marmittaio......me li faccio fare da potenziani.....
inoxcar č indubbiamente il migliore....ma costa 270 euro ordinato direttamente in fabbrica....100 in piů di csc....come qualitŕ nn c'č dubbio....č il prezzo che nn va tanto bene
Commenta