annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    la s1600 è nettamente più larga sui passaruota... roba artigianale questa per me
    Mi sa anke a me.
    è una foto ke gira da tempo, ma il filtro è una versione rifatta del solito "cup".

Commenta

a me sembra tanto un photoshop
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        hai ragione sorry!
        Però non capisco perché lo scarico fa tutto quel giro... la c2 r2 non è così... che sia la s1600?
        quelli sono i colli del s1600.......il filtro invece no.......sul s1600 l'aspirazione va a sinistra e nn a destra
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

anche a me il filtro da' l'idea di essere alquanto rozzo...
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Ragazzi ho scoperto l'arcano: la C2 in foto dovrebbe trattarsi di una R2 max

http://www.dpautosport.it/c2_r2_max.html
            Reparto Corse ST©

Commenta

l'r2 nn ha quei colli però......ho il catalogo pezzi citroen sport......quelli sono proprio i colli del s1600....a meno che nn li abbiano montati quest'anno....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                l'r2 nn ha quei colli però......ho il catalogo pezzi citroen sport......quelli sono proprio i colli del s1600....a meno che nn li abbiano montati quest'anno....
                come ho scritto, su quel sito si fa distinzione tra C2 R2 e C2 R2 max...

P.S: Dove posso trovare il catalogo Citroen Sport?
                Reparto Corse ST©

Commenta

io mi pare che l'avevo trovato su emule!!!cmq sul sito della citroen sport si trova....ma devi spulciarlo bene....naturalmente è in francese.....ma ci sono tutte le figure che sembrano le istruzioni di un modellino.....con tutti i pezzi da cambiare a seconda se parti da vts o gt.......

ma che è sta r2 max?

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    io mi pare che l'avevo trovato su emule!!!cmq sul sito della citroen sport si trova....ma devi spulciarlo bene....naturalmente è in francese.....ma ci sono tutte le figure che sembrano le istruzioni di un modellino.....con tutti i pezzi da cambiare a seconda se parti da vts o gt.......

ma che è sta r2 max?
                    Grazie!

Non ne ho idea sinceramente di cosa sia la max, forse un ibrido tra la r2 e l's1600, in base a quanto mi hai detto!
                    Reparto Corse ST©

Commenta

l'r2 max è una versione intermedia.......ha le carreggiate più larghe e 190 cv (ma nn ce li avevano già? )

Commenta

Sto operando...
                      X