annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da vtsbazzy Visualizza il messaggio
    la nuova punto 120 cv l ho vista partire non va male ma niente di che penso di potere avere qualcosa in più con la mia vts
    Rispetto alla Punto 1.4 T-Jet 120cv avrai qualcosina di + tu con la C2 VTS, ma la 500 Abarth come ho gia detto peserà 150kg in meno della Punto e avrà 15 cavalli in +!!
    E nel misto non dovrebbe essere male la 500 Abarth... avrà un impianto frenante SICURAMENTE + potente di quello della C2 VTS e un assetto discreto con cerchi da 17 e gomme 205!!
    Ultima modifica di danyxx82; 06-11-2007, 13:36.
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

secondo me con quelle gomme sara goffa da morire... nell affondo fine curva più che il pattinamento dei pneumatici ho paura che il problema sarà il cappottamento tanto che visto che pesera sotto i 1000 il 30% sara occupato da pneumatici e cerchi... pensa sulla neve o sul bagnato meglio lasciarla a casa... he he

Commenta

prendi giornale automobilismo la c2vts 0-100 8,6 e 200,02 velocità max cmq ho gareggiato sia con una punto gt e un audi tt 180cv in paretenza da fermo eravamo li apparte la punto andava un pò avanti dopo la 3 marcia audi tt passava avanti punto rimaneva li anzi tendevo a raggingerla poi non c era più spazio nelle curve soprattutto sullo stretto ciao non li vedevo invece di guardare tanto le prove sui giornali bisogna verificare i dati. la nuova punto 120 cv l ho vista partire non va male ma niente di che penso di potere avere qualcosa in più con la mia vts
        scusa ma la tua C2 è originale?
        io ho avuto difficoltà a tenere dietro una TT180 con la mia in partenza..e di terza mi stava riprendendo..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

pensa sulla neve o sul bagnato meglio lasciarla a casa... he he
          Sulla neve con gomme larghe sicuramente avrà problemi, ma su strada asciutta sarà una macchina molto divertente!!
          Cmq i 17 pollici faranno davvero una bella figura sulla 500, l'impatto estetito sarà notevole!! Certo che poi al cambio gomma arriva il salasso...
          Che gomme ha la C2 VTS?
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

195/45 16 e gia sulla neve da noie sul bagnato grazie a buone gomme va bene cmq il recupero in caso di sbandamento è facile bada che guido quasi simpre senza esp

Commenta

si apparte scarico e filtro che ho già tolto... volevo anche dire che sulle prove di giornale provano auto nuove e ti posso assicurare che da quando ho sorpassato i 20000 la macchina è cambiata notevolmente anche in velocità nuova non superava i 200kh ora amgicamente arrivo 208kh max in discesa 212 poi ha attaccato il limitatore...

Commenta

si apparte scarico e filtro che ho già tolto... volevo anche dire che sulle prove di giornale provano auto nuove e ti posso assicurare che da quando ho sorpassato i 20000 la macchina è cambiata notevolmente anche in velocità nuova non superava i 200kh ora amgicamente arrivo 208kh max in discesa 212 poi ha attaccato il limitatore...
                a quanti giri?
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

segnava sicuramente 7200/7300 max poi sai a quella velocità non sono stato tanto a guardare ho avuto una brutta sensazione quando ha attaccato il limitatore come se si spegnesse tutto ho mollato subito per evitare malanni

Commenta

segnava sicuramente 7200/7300 max poi sai a quella velocità non sono stato tanto a guardare ho avuto una brutta sensazione quando ha attaccato il limitatore come se si spegnesse tutto ho mollato subito per evitare malanni
                    be si , sul saxo massimo sono arrivato a 210 segnati sempre sui 7000 giri , sul 206 non ho voglia di provare
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

meglio anche perchè con scie di altre macchine o discese la macchina rischia di raggiungere troppo velocemente il suo limite e non si sà mai.. e poi macchine come le nostre sono più portate a correre sullo stretto e sfruttare prime marcie più che a lunghe tirate

Commenta

Sto operando...
                      X