annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
    Non la faranno MAI la C2 col 1.6T!!
    Oltretutto come detto dovrebbero rivedere mezza macchina e il costo salirebbe in maniera esponenziale!!
    Una C2 col 1.6T da 175cv secondo me costerebbe ALMENO 18/19.000€!!
    magari una ipotetica c2 GTi ,anche se a quella cifra si trova altro
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Oltretutto come detto dovrebbero rivedere mezza macchina e il costo salirebbe in maniera esponenziale!!
      beh anche di più

Commenta

Considerando che la 207 GTI costa 23.000€ mi sa che una C2 con lo stesso motore potrebbe benissimo costare sui 20.000€ o poco +!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Cmq sulla 500 a 160cv (ma forse anche 180) ci arriveranno... chissà che mostro una 500 con 160cv (per non dire 180cv) e 250/260Nm di coppia!! E il prezzo sarà sui 20.000€ col kit (freni forati, assetto quasi da pista, kit motore ecc...)!!
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

lo penso anch'io, sarei stato fuori budget...
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

mi sa che quel monellaccio della c2 ha ragione domenica in pista sono stato letteralmente spazzato da una c2 vts io ho na clio 1.8 16 e nemmeno tanto originale chi sà che aveva quello

Commenta

Cmq sulla 500 a 160cv (ma forse anche 180) ci arriveranno... chissà che mostro una 500 con 160cv (per non dire 180cv) e 250/260Nm di coppia!! E il prezzo sarà sui 20.000€ col kit (freni forati, assetto quasi da pista, kit motore ecc...)!!
                assetto quasi da pista rimane una Panda ricarrozzata, spendere tutti quei soldi è da pazzi oltre che inutile...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da cliozzo16 Visualizza il messaggio
                  mi sa che quel monellaccio della c2 ha ragione domenica in pista sono stato letteralmente spazzato da una c2 vts io ho na clio 1.8 16 e nemmeno tanto originale chi sà che aveva quello
                  io pure ho girato con una clio 1.8 ma andava più forte, però era tutta svuotata... secondo me è tutta questione di manico, non te la prendere!
                  Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    io pure ho girato con una clio 1.8 ma andava più forte, però era tutta svuotata... secondo me è tutta questione di manico, non te la prendere!
                    può essere pero cavalo in retilineo non la prendevo quella scatola di macchina (senza offese) anzi.... andava lui sembrava avesse un turbo sotto quel cofano alla fine non gli ho nemmeno chiesto perche era che se la rideva con i suoi amici mi vergognavo già ero stato umiglito abbastanza...

Commenta

Originariamente inviato da cliozzo16 Visualizza il messaggio
                      può essere pero cavalo in retilineo non la prendevo quella scatola di macchina (senza offese) anzi.... andava lui sembrava avesse un turbo sotto quel cofano alla fine non gli ho nemmeno chiesto perche era che se la rideva con i suoi amici mi vergognavo già ero stato umiglito abbastanza...
                      mah, dalla tua hai cavalli e peso, quindi le cose sono 2:

1: è questione di manico

2: la C2 in questione era preparata
                      Reparto Corse ST©

Commenta

Sto operando...
                      X