ragazzi avrei bisogno di un favore: il vostro airbox č simile al mio solo che voi non avete il risuonatore dopo l'airbox ma solo un tubo (che poi č circa quadrato verso la fine) che pesca aria dalla zona del faro sinistro
avrei bisogno che qualcuno di voi smontasse quel tubo, facesse qualche foto specialmente nella zona che si infila nella scatola filtro e mi desse qualche misura, tipo i diametro del raccordo con il filtro e quanto č "lungo" in direzione del faro
chiedo troppo?
noi abbiamo un risuonatore subito dopo l'imbocco del tubo dietro il faro...č sotto il tubo per cui se nn si smonta il tubo quadrato nn si vede....le misure nn le so ma approx saranno 5-6 cm di diametro all'entrata del cassonetto e piů o meno 6x6 all'entrata del tubo quadrato....spero di esserti stato di aiuto
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
ciao bestie
allora, come vanno le vostre macchinuccie???
bene bene, sono stato ieri ad un track day a farla sgranchire un attimino
per ora aspetto che mi arrivino i cerchi nuovi, cosě i suoi li tengo per la pista
bene bene, sono stato ieri ad un track day a farla sgranchire un attimino
per ora aspetto che mi arrivino i cerchi nuovi, cosě i suoi li tengo per la pista
ottimo dai, io sto pensando cosa farle oltre la rimappa e l'aspirazione ,pensavo ad un assetto con annessa barra antirollio del vts
Commenta